A che punto siamo..?

ciao ragazzi

anche secondo me questa candela oraria importante:

le linee min e max sono sotto la media tratteggiata bianca e rossa, significa che siamo su candela di supporto oraria.

altro grafico è 15 min che mi indicherà tra poco con incrocio delle medie al ribasso min di supporto.

quel 15 min mi indica che il min 15020 ha 80% di possibilità che venga rotto ribasso, salvo annullamenti.

dunque ricapitolando orario ha testato supp e anche 15 min lo indicherà supp con incrocio delle medie al ribasso ma con probabilità di rottura ribassista di 15020 ( sempre salvo annullamenti).

luca

aggiorno orario si nota che ha tenuto supporto per ora perchè la candela attuale è salita come max sopra la media trattaggiata bianca (mostrando segnale forza rialzo), dunque adesso il conteggio di candela supporto oraria va rifatto.

il 15 min ha bisogno di annullare richiamo al ribasso.

la cosa + importante è che tf a 2 ore chiama ribasso sotto min del 30 agosto e non è stato mai annullato questo segnale, vedremo.

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    24,6 KB · Visite: 665
Bon, a me ASC orario ha confermato ripartenza nuovo T al momento..vedremo, come scrivevo prima, che forza avranno sul tutto.. per ora stacco e se riesco ci si vede nel pomeriggio, ciao a todos :)

ciao ragazzi

anche secondo me questa candela oraria importante:

le linee min e max sono sotto la media tratteggiata bianca e rossa, significa che siamo su candela di supporto oraria.

altro grafico è 15 min che mi indicherà tra poco con incrocio delle medie al ribasso min di supporto.

quel 15 min mi indica che il min 15020 ha 80% di possibilità che venga rotto ribasso, salvo annullamenti.

dunque ricapitolando orario ha testato supp e anche 15 min lo indicherà supp con incrocio delle medie al ribasso ma con probabilità di rottura ribassista di 15020 ( sempre salvo annullamenti).

luca
aee ma che fine avevi fatto?:lol:

Per ora siam messi così..in base alle indicazioni dell'indicatore dò per partito nuovo T su quel minimo che segnalavo stamani..ora vedremo come si comporta nei confronti del max precedente e soprattuto se viene confermata la view dell'indicatore che parla di top relativo da fare entro un paio di ore al massimo (o se invece non dimostrerà forza in tal senso..)
Seguiremo..

Allegati

• Cicli T - FIB.png
    Cicli T - FIB.png
    34,6 KB · Visite: 538
  • Cicli T - FIB(2(.png
    Cicli T - FIB(2(.png
    23,4 KB · Visite: 524
Per ora siam messi così..in base alle indicazioni dell'indicatore dò per partito nuovo T su quel minimo che segnalavo stamani..ora vedremo come si comporta nei confronti del max precedente e soprattuto se viene confermata la view dell'indicatore che parla di top relativo da fare entro un paio di ore al massimo (o se invece non dimostrerà forza in tal senso..)
Seguiremo..

il 15 min mi richiama sempre un min sotto 15020 di fib che per ora nonostante abbiamo fatto max sopra 15300 non è stato annullato.

la cosa importante che tf 2 ore fib ha richiamo a scendere sotto min 30 agosto e anche lui non annullato.

staremo a vedere.

:D:lol::D A volte le decisioni più semplici sono le più efficaci! Ciao Guglia :up:

Auguri per la bimba allora, quelle son soddisfazioni vere altro che sti disgraziati da seguire...:up:

ESATTO!! Semplicità = tranquillità. ciao Shinobi!!

Auguri per la piccola!! Welcome !!

Xbear, volumi notevoli 850mila...:D:D:D...io vado in brasile fino a fine anno! o la va o rimango là!! :D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto