A che punto siamo..?

shino....
con estrema stima e sincerità...........
ma sto ciclo maggiore non lo vedi proprio partito?----vedo il ftse molto forte...........e questo mi induce a pensare ad un ciclo maggiore più complesso............che farà sì che i cicli ancora maggiori di tutti gli indici... si riallineino.....in un futuro........ non così prossimo......:)
Ciao target, guarda, ti rispndo anche io in estrema semplicità ed onestà:
fintanto non mi superano verso l'alto il livello che ho segnato sul grafico per me tutto è ancora in piedi..se poi avrò preso un abbaglio, amen..mi risposizionerò su nuove condizioni che dovessero esserci e ammetterò l'errore, ma finchè non me lo dimostrano e stanno sotto quel livello per me possono fare qual che gli pare ma ancora non lo dò partito su quei minimi.. mi sbaglierò? per ora tengo duro e "gioco" sugli intermedi, poi si vedrà, prima o poi l'intermedio che chiude qualcosa di grosso lo beccherò no?:D

Allegati

• Cicli FTSMIB 5 anni weekly.png
    Cicli FTSMIB 5 anni weekly.png
    46,9 KB · Visite: 124
..e poi ho ancora in piedi questo, ancora non mi ha fatto quell'incrocio delle medie dell'ASC che aspetto per i periodi segnati sul grafico, lì voglio vedere anche come e dove va a finire il nostro indice e soprattutto cosa andrà fare immediatamente dopo aver esaurito quel movimento eventuale..anche perchè sull'estrema destra noto un movimento dell'incrocio medie che se non andrà a modificare/negare in futuro...non mi dice nulla di buono..ma per ora è tutta teoria:)
Notte a tutti e alla prossima

Allegati

• Analisi ASC Annuali Weekly.png
    Analisi ASC Annuali Weekly.png
    57,3 KB · Visite: 161
la tenuta del massimo odierno è di notevole importanza,date importanti 22/9/12 equnozio di autunno, poi ho un incrocio importante il 10/10/12 :D:D mi sto sbilanciando ma questo è quello che devo segnalare...

Allegati

• orario.JPG
    orario.JPG
    128,1 KB · Visite: 137

Users who are viewing this thread

Back
Alto