Quindi passo al discorso daily con il grafico di riferimento
Per lo stesso motivo per cui sopra ho parlato di quei punti dell'ASC più bassi rispetto ai precedenti ed ai successivi, ribadisco il concetto qui sul daily: il punto del minimo dei Luglio ha combaciato sia con i prezzi più bassi rispetto ai precedenti ed ai successivi, sia con l'ASC che mostra punti di livello più bassi rispetto ai precedenti ed ai successivi; per questo motivo contnuo a pensare che da Luglio sia ripartito un nuovo intermedio sul quale siamo a 33 giorni da quei minimi di Luglio.
comedicevo prima, operativamente parlando ho già put Ottobre ed al momento giusto (sempre in accordo ai segnali che avrò dal mio indicatore) vedrò di rincarare la dose
per seguire la chiusura di detto intermedio (che come ho scritto ormai diverse volte, anche in base all'ASC settimanale, ho per fine Ottobre/primi 9-10 giorni di Novembre al massimo)
Ripeto, so che delle persone potranno storcere il naso su quanto scritto stasera, ma come sempre ognuno con la sua testa e con i propri mezzi/strumenti senza che questo significhi avere per forza ragione..se sbaglio vuol dire che allora prenderò i frutti della dicesa prima del tempo nel caso (visto che al ribasso ci sono già e che con l'operazione fatta l'altro giorno sul lato call non rischio più di farmi male...
)