Bon, rientrato..vediamo un pò di fare il punto generale su sto Mercato và...
Parto dai cicli T su grafici orario. Per me siamo, così come avevo scritto tempo fa, su un ciclo che sta parlando a tre tempi invece che a quattro (lo so che a qualcuno può stonare come cosa, ma io mi affido come sempre al mio indicatore e lui mi parla di questa realtà dei fatti.. come potete vedere sul grafico mi segnalava un suo minimo profondo sul punto B, che è più basso del precedente punto cerchiato e del successivo (C) e in più confermato dalle chiusure dei prezzi (su quel punto B si sono avute chiusure orarie più basse delle precedenti e delle successive), quindi per me è confermato questo ritmo in questo momento..
Il movimento di oggi pare avermi confermato che siamo ancora nel secondo ciclo T del nuovo T+1 sempre composto da un ritmo tre tempi probabilmente (questo le vedrò successivamente e in base anche all'ASC, magari anche su time frame superiori tipo il daily..)
Quindi al momento dovremmo essere nel ciclo tracy Te (indicato così sul grafico), in attesa di chiuderlo e per poi eventualmente vedere l'ultimo T andare a concludere il tutto..per ora mantengo questa view, se cambiasse qualcosa vedrò di aggiornarvi quanto prima..
Operativamente parlando invece seguo il discorso che farò sotto e che si legherà a quanto sopra solo ad un certo punto, non ora quindi per me..