A che punto siamo..?

Anche oggi in pratica come da programma per l'ASC daily, a questo punto "prevede" un paio (forse tre, lo vedremo..) di giornate discensive dalle attuali quotazioni
Quanto sopra andrebbe a fare coppia con il discorso delle medie incrociate dell'ASC che chiamavano, dal momento dell'incrocio (avvenuto giovedì scorso), dai 3 ai 6 giorni per una chiusura inferiore a quella avuta appunto quel giorno (per ora ne son passati due di giorni da quel punto)

Allegati

• ASC Daily.png
    ASC Daily.png
    33,5 KB · Visite: 1.969
  • Analisi ASC Mensili Daily.png
    Analisi ASC Mensili Daily.png
    63,4 KB · Visite: 138
Salve, anche oggi a mezzogiorno riesco ad aggiornare la situazione Tracy sul FIB con grafici chiusure orarie
Ieri lo scrissi e chi ha voluto intendere ha inteso.. ora siam messi così (come al solito a voi le opportune considerazioni):

Allegati

• Cicli FIB - T.2.png
    Cicli FIB - T.2.png
    40,3 KB · Visite: 1.661
a parer mio ora dovranno concludere questo T+1 con l'ultima fase e cioè con il T-1 mancante..punto di osservazione? per me non dovrebbero più effettuare chiusure orarie superiori a 16120 :)
Bye

Allegati

• Analisi Tracy FIB Orario.png
    Analisi Tracy FIB Orario.png
    32,4 KB · Visite: 1.641
a parer mio ora dovranno concludere questo T+1 con l'ultima fase e cioè con il T-1 mancante..punto di osservazione? per me non dovrebbero più effettuare chiusure orarie superiori a 16120 :)
Bye
Antonio capito quello che dici , sai cosa non mi torna il fatto che per finire quel T+1 significa che il T+2 è gia terminato il 22 giorno sul minimo che indichi tu e che vista la posizione entro 3/4 giorni al massimo devono essere sotto a 14500 se fanno cosi allora hai ragione te altrimenti questo è solo il 1° settimanale:ciao:

Bon, rientrato..vediamo un pò di fare il punto generale su sto Mercato và...
Parto dai cicli T su grafici orario. Per me siamo, così come avevo scritto tempo fa, su un ciclo che sta parlando a tre tempi invece che a quattro (lo so che a qualcuno può stonare come cosa, ma io mi affido come sempre al mio indicatore e lui mi parla di questa realtà dei fatti.. come potete vedere sul grafico mi segnalava un suo minimo profondo sul punto B, che è più basso del precedente punto cerchiato e del successivo (C) e in più confermato dalle chiusure dei prezzi (su quel punto B si sono avute chiusure orarie più basse delle precedenti e delle successive), quindi per me è confermato questo ritmo in questo momento..
Il movimento di oggi pare avermi confermato che siamo ancora nel secondo ciclo T del nuovo T+1 sempre composto da un ritmo tre tempi probabilmente (questo le vedrò successivamente e in base anche all'ASC, magari anche su time frame superiori tipo il daily..)
Quindi al momento dovremmo essere nel ciclo tracy Te (indicato così sul grafico), in attesa di chiuderlo e per poi eventualmente vedere l'ultimo T andare a concludere il tutto..per ora mantengo questa view, se cambiasse qualcosa vedrò di aggiornarvi quanto prima..
Operativamente parlando invece seguo il discorso che farò sotto e che si legherà a quanto sopra solo ad un certo punto, non ora quindi per me..

Allegati

• Cicli FIB - T.1.png
    Cicli FIB - T.1.png
    71,1 KB · Visite: 138
Quindi passo al discorso daily con il grafico di riferimento
Per lo stesso motivo per cui sopra ho parlato di quei punti dell'ASC più bassi rispetto ai precedenti ed ai successivi, ribadisco il concetto qui sul daily: il punto del minimo dei Luglio ha combaciato sia con i prezzi più bassi rispetto ai precedenti ed ai successivi, sia con l'ASC che mostra punti di livello più bassi rispetto ai precedenti ed ai successivi; per questo motivo contnuo a pensare che da Luglio sia ripartito un nuovo intermedio sul quale siamo a 33 giorni da quei minimi di Luglio.
comedicevo prima, operativamente parlando ho già put Ottobre ed al momento giusto (sempre in accordo ai segnali che avrò dal mio indicatore) vedrò di rincarare la dose per seguire la chiusura di detto intermedio (che come ho scritto ormai diverse volte, anche in base all'ASC settimanale, ho per fine Ottobre/primi 9-10 giorni di Novembre al massimo)
Ripeto, so che delle persone potranno storcere il naso su quanto scritto stasera, ma come sempre ognuno con la sua testa e con i propri mezzi/strumenti senza che questo significhi avere per forza ragione..se sbaglio vuol dire che allora prenderò i frutti della dicesa prima del tempo nel caso (visto che al ribasso ci sono già e che con l'operazione fatta l'altro giorno sul lato call non rischio più di farmi male...:up:)

Allegati

• ASC Daily.png
    ASC Daily.png
    34,8 KB · Visite: 1.366
quanto sopra visto per il daily mi viene confermato anche dal bidaily, indi continuo per la mia strada per ora..:)

Allegati

• ASC Bi-Daily.png
    ASC Bi-Daily.png
    42 KB · Visite: 131

Users who are viewing this thread

Back
Alto