A che punto siamo..?

Una piccola ulteriore nota.. il massimo del ciclo intermedio precedente si ebbe alla trentottesima chiusura di Borsa, da lì poi giù.. non dico che farà la stessa cosa adesso (ma magari pure sì..), però mi preme sottolineare che oggi siamo alla trentatreeisma chiusura, con chiusura sui massimi.. tutto qua..

Allegati

• ciclo inferiore FTSEMIB.png
    ciclo inferiore FTSEMIB.png
    122 KB · Visite: 146
..io per operare eventualmente sul fib con delle opzioni attendo di avere segnale di chiusura di questo secondo ciclo intermedio tutt'ora in atto... e per ora va bin parein :-o

si , ma operare come
lung, o siort?
;)
Ovviamente parlo per posizionarmi short...! chiude un ciclo intermedio e dovrebbe anche chiudere un ciclo semestrale a quel punto..che faccio secondo te, mi metto long su chiusure di cicli così importanti?:wall::wall::wall:

ovviamente se il tuo asc sul bund dichiara discesa per i prossimi giorni l'indice non può che salire... se posso asc orario per domani che indicazioni fornisce ?

e nel qual caso qualcuno se lo stesse per caso chiedendo, ecco dove fornì l'ASC il suo segnale di ingresso short daily: il 13 Settembre 2012, un giorno prima del top assoluto di ciclo intermedio..dai 16270... può anche sbagliare l'ASC, per carità (forse), ma poi il segnale giusto lo dà al momento giusto e lì..sti signori pagano..! :D
e con questo chiudo qui per stasera il discorso fatto..

Allegati

• ASC Daily1.png
    ASC Daily1.png
    38,4 KB · Visite: 377
Ciao Shino..la tua view si sposa con quella dei ragazzi di cicli e gann...se due prove fanno in indizio ;)

Buongiorno a Tutti
Gianca , secondo te il nostro indice non comincia a maturare un possibile storno magari non oggi , ma da lunedì /martedì ?
Mi pare che adesso l’ottimismo sia eccessivo e che quindi sia matura una situazione di questo tipo sicuramente non a livelli bassisismi ma di 5/6 % sotto . Che ne pensi . Parlo di una evoluzione negativa (non eccessivamente negativa) finoa Febbraio inoltrato.
Grazie
ciclicamente è possibile come commenta anche Thomas
Il ciclo intermedio sarà pertanto da settare a circa 54 giorni e composto da 2 cicli mensili con termine atteso per il 6/8 febbraio e massimo di ciclo atteso idealmente per il 14/15 gennaio in caso di ciclo T+2 a 2 tempi

ovviamente se il tuo asc sul bund dichiara discesa per i prossimi giorni l'indice non può che salire... se posso asc orario per domani che indicazioni fornisce ?
Al momento fornisce per le prime quattro candele di domani un movimento laterale tendente al ribassista come previsionale..è sul piatto, quindi direi che non fornisce grandi indicazioni..ho scritto giusto per risponderti, per educazione, ma quello è..

Ciao Shino..la tua view si sposa con quella dei ragazzi di cicli e gann...se due prove fanno in indizio ;)

Buongiorno a Tutti
Gianca , secondo te il nostro indice non comincia a maturare un possibile storno magari non oggi , ma da lunedì /martedì ?
Mi pare che adesso l’ottimismo sia eccessivo e che quindi sia matura una situazione di questo tipo sicuramente non a livelli bassisismi ma di 5/6 % sotto . Che ne pensi . Parlo di una evoluzione negativa (non eccessivamente negativa) finoa Febbraio inoltrato.
Grazie
ciclicamente è possibile come commenta anche Thomas
Il ciclo intermedio sarà pertanto da settare a circa 54 giorni e composto da 2 cicli mensili con termine atteso per il 6/8 febbraio e massimo di ciclo atteso idealmente per il 14/15 gennaio in caso di ciclo T+2 a 2 tempi
Ciao :) Ok, vediamo se due indizi vanno in porto..

Users who are viewing this thread

Back
Alto