nogain Forumer storico 13 Dicembre 2011 #131 Platano ha scritto: adesso almeno per 6 min e 52 sec non posta più nessuno...... sennu ci sarebvrto molt ertori a scribere solp con la sinistrw..... Clicca per allargare... uahahahahahah
Platano ha scritto: adesso almeno per 6 min e 52 sec non posta più nessuno...... sennu ci sarebvrto molt ertori a scribere solp con la sinistrw..... Clicca per allargare... uahahahahahah
Platano Büs del Gnao trader 13 Dicembre 2011 #132 ma brutta di quella majala....la finiranno prima o poi.....
unlui Cymbius ! 13 Dicembre 2011 #133 silpla2000 ha scritto: hahahahhahahhahah indici europei debolissimi sembra che stia per arrivare uno tsunami Clicca per allargare... devono apprezzare assolutamente il dollaro , guarda il crudo si longa venerdi comunque
silpla2000 ha scritto: hahahahhahahhahah indici europei debolissimi sembra che stia per arrivare uno tsunami Clicca per allargare... devono apprezzare assolutamente il dollaro , guarda il crudo si longa venerdi comunque
silpla2000 che bello il yo yo 13 Dicembre 2011 #134 j.hannibalsmith ha scritto: ma caz abbiamo il colera??? anglocani stardi! Clicca per allargare... persi 300 punti in 30 minuti assurdo
j.hannibalsmith ha scritto: ma caz abbiamo il colera??? anglocani stardi! Clicca per allargare... persi 300 punti in 30 minuti assurdo
Gary78 Forumer storico 13 Dicembre 2011 #135 silpla2000 ha scritto: persi 300 punti in 30 minuti assurdo Clicca per allargare... Addirittura rossi... ma di cosa stiamo parlando?
silpla2000 ha scritto: persi 300 punti in 30 minuti assurdo Clicca per allargare... Addirittura rossi... ma di cosa stiamo parlando?
j.hannibalsmith Nuovo forumer 13 Dicembre 2011 #136 silpla2000 ha scritto: persi 300 punti in 30 minuti assurdo Clicca per allargare... anche oggi rossi e tutto in mezz'ora, mi stanno veramente frantumando la uallera
silpla2000 ha scritto: persi 300 punti in 30 minuti assurdo Clicca per allargare... anche oggi rossi e tutto in mezz'ora, mi stanno veramente frantumando la uallera
silpla2000 che bello il yo yo 13 Dicembre 2011 #137 unlui ha scritto: devono apprezzare assolutamente il dollaro , guarda il crudo si longa venerdi comunque Clicca per allargare... bru io credo che stanno dimostrando che sono i padroni del mondo, o si fa come si dicono loro oppure si muore
unlui ha scritto: devono apprezzare assolutamente il dollaro , guarda il crudo si longa venerdi comunque Clicca per allargare... bru io credo che stanno dimostrando che sono i padroni del mondo, o si fa come si dicono loro oppure si muore
unlui Cymbius ! 13 Dicembre 2011 #138 silpla2000 ha scritto: bru io credo che stanno dimostrando che sono i padroni del mondo, o si fa come si dicono loro oppure si muore Clicca per allargare... io invece credo che la bce stia comprando dollari e quello che stiamo vedendo non potrebbe essere male Tu america avere moneta di cacca. tu volere nostri prodotti ? pacare Ultima modifica: 13 Dicembre 2011
silpla2000 ha scritto: bru io credo che stanno dimostrando che sono i padroni del mondo, o si fa come si dicono loro oppure si muore Clicca per allargare... io invece credo che la bce stia comprando dollari e quello che stiamo vedendo non potrebbe essere male Tu america avere moneta di cacca. tu volere nostri prodotti ? pacare
silpla2000 che bello il yo yo 13 Dicembre 2011 #139 unlui ha scritto: io invece credo che la bce stia comprando dollari e quello che stiamo vedendo non potrebbe essere male Clicca per allargare... vediamo se rimbalza su 1.31
unlui ha scritto: io invece credo che la bce stia comprando dollari e quello che stiamo vedendo non potrebbe essere male Clicca per allargare... vediamo se rimbalza su 1.31
unlui Cymbius ! 13 Dicembre 2011 #140 silpla2000 ha scritto: vediamo se rimbalza su 1.31 Clicca per allargare... anche perche' , qualsiasi offerta tu faccia riferita al 2012 c'e' un rialzo dal 5 al 10% su tutto crudo che gli sfonda il chiulo , non puo' reggere
silpla2000 ha scritto: vediamo se rimbalza su 1.31 Clicca per allargare... anche perche' , qualsiasi offerta tu faccia riferita al 2012 c'e' un rialzo dal 5 al 10% su tutto crudo che gli sfonda il chiulo , non puo' reggere