A PENTIRSi C'E'SEMPRE TEMPO,A PECCARE NO......... (3 lettori)

nogain

Forumer storico
zioporko :eek::eek: :wall::wall::wall:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=m9aVEto48Xg]Bella figa in minigonna e tanga mostra come fare un pompino - YouTube[/ame]
 

Ranger

Swing Trader
Grillo promuove Monti, è credibile
Non ha iniziato male, ci traghetterà a elezioni 2013
13 dicembre, 15:50

(ANSA) - ROMA, 13 DIC - ''Io credo che ora questo Paese abbia bisogno di persone credibili, come lo e' Monti, per traghettarci alle elezioni del 2013, cambiando la legge elettorale, il conflitto di interessi e bloccare il debito. Non ha iniziato male, io non mi permetto di dare un giudizio negativo su di lui''. Lo dice Beppe Grillo in un'intervista a Oggi. Grillo invece critica il ministro dell'Ambiente Clini perche' favorevole a Ogm e Tav
 

Platano

Büs del Gnao trader
bru io credo che stanno dimostrando che sono i padroni del mondo, o si fa come si dicono loro oppure si muore:wall:



ehh...ma se l'UE dovesse veramente prendere i maroni in mano e krukkizzarsi , quindi rientrare poco a poco del debito quelli che alla lunga skiattano sono i pìrloni che parleno inglese......:D.....sia uno che l'altro.......kaputt in rapida successione.....:D
 

unlui

Cymbius !
bucati 1.31 di botto allora famo presto a portare il cross 1:1 enon ci rompessero er gaz
usano il crunto e intanto bce compra dollari ;)

ha smesso di compra tds e compra dollari anche perche' con tassi uffcili all'1 i tds europei si comprano da soli.

e cosi' prendo due piccioni con una fava . facendo risalire i tds le banche non grosse perdite a bilancio e quelle patrimonalizzazioni da fare li useranno per la crescita!
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto