mvdvec Aquila della notte 21 Giugno 2022 #32 rikirix ha scritto: ho dovuto rileggere post e nick 3 volte....poi la timidezza ha preso il sopravvento ed ho arrossito Clicca per allargare... al punto di scardinare gli ausiliari di un intransitivo
rikirix ha scritto: ho dovuto rileggere post e nick 3 volte....poi la timidezza ha preso il sopravvento ed ho arrossito Clicca per allargare... al punto di scardinare gli ausiliari di un intransitivo
nera luce Ho il sole dentro 21 Giugno 2022 #33 mvdvec ha scritto: al punto di scardinare gli ausiliari di un intransitivo Clicca per allargare... Ah ecco...infatti suonava male
mvdvec ha scritto: al punto di scardinare gli ausiliari di un intransitivo Clicca per allargare... Ah ecco...infatti suonava male
ForexNick gli ipocriti li asfalto 21 Giugno 2022 #34 Erminiottone ha scritto: vi ho segnalato tutti senza se e senza ma... Clicca per allargare... c' hanno tutti/tutte gli ormoni impazzziti...
Erminiottone ha scritto: vi ho segnalato tutti senza se e senza ma... Clicca per allargare... c' hanno tutti/tutte gli ormoni impazzziti...
superb@ffone NoTax 21 Giugno 2022 #35 stradivari ha scritto: Chi ha rubato la pass a claire??? Clicca per allargare... elegantone, sei perfetto come amico di neraluce
stradivari ha scritto: Chi ha rubato la pass a claire??? Clicca per allargare... elegantone, sei perfetto come amico di neraluce
lincoln Forumer storico 21 Giugno 2022 #36 mvdvec ha scritto: al punto di scardinare gli ausiliari di un intransitivo Clicca per allargare... fa il paio con quell'altro che ha "diramato" la questione, Stessa scuola, ultimo banco, molte assenze
mvdvec ha scritto: al punto di scardinare gli ausiliari di un intransitivo Clicca per allargare... fa il paio con quell'altro che ha "diramato" la questione, Stessa scuola, ultimo banco, molte assenze
nera luce Ho il sole dentro 21 Giugno 2022 #37 lincoln ha scritto: fa il paio con quell'altro che ha "diramato" la questione, Stessa scuola, ultimo banco, molte assenze Clicca per allargare... Se non sbaglio si dice dirimuto...giusto? che però è bruttissimo...
lincoln ha scritto: fa il paio con quell'altro che ha "diramato" la questione, Stessa scuola, ultimo banco, molte assenze Clicca per allargare... Se non sbaglio si dice dirimuto...giusto? che però è bruttissimo...
Pigi Forumer storico 21 Giugno 2022 #39 Dicheno il participio passato di dirimere non c'è. Assente. Come a scuola. Dicheno.