rikirix Raddrizzatore di banane 21 Giugno 2022 #41 mvdvec ha scritto: al punto di scardinare gli ausiliari di un intransitivo Clicca per allargare... oh tu che tutto sai mi scrivi quello che ho scritto in maniera corretta che io non so nemmeno correggere
mvdvec ha scritto: al punto di scardinare gli ausiliari di un intransitivo Clicca per allargare... oh tu che tutto sai mi scrivi quello che ho scritto in maniera corretta che io non so nemmeno correggere
mvdvec Aquila della notte 21 Giugno 2022 #42 rikirix ha scritto: oh tu che tutto sai mi scrivi quello che ho scritto in maniera corretta che io non so nemmeno correggere Clicca per allargare... ma va, sai che io scherzo sempre. E' stata colpa dell'emozione per la Principessa ' e sei arrossito
rikirix ha scritto: oh tu che tutto sai mi scrivi quello che ho scritto in maniera corretta che io non so nemmeno correggere Clicca per allargare... ma va, sai che io scherzo sempre. E' stata colpa dell'emozione per la Principessa ' e sei arrossito
lincoln Forumer storico 21 Giugno 2022 #43 nera luce ha scritto: Se non sbaglio si dice dirimuto...giusto? che però è bruttissimo... Clicca per allargare... talmente brutto che non esiste! almeno però hai azzeccato la radice (diri e non dira)
nera luce ha scritto: Se non sbaglio si dice dirimuto...giusto? che però è bruttissimo... Clicca per allargare... talmente brutto che non esiste! almeno però hai azzeccato la radice (diri e non dira)
rikirix Raddrizzatore di banane 21 Giugno 2022 #44 mvdvec ha scritto: ma va, sai che io scherzo sempre. E' stata colpa dell'emozione per la Principessa ' e sei arrossito Clicca per allargare... ah quello....effatto apposta
mvdvec ha scritto: ma va, sai che io scherzo sempre. E' stata colpa dell'emozione per la Principessa ' e sei arrossito Clicca per allargare... ah quello....effatto apposta
nera luce Ho il sole dentro 21 Giugno 2022 #45 Pigi ha scritto: Dicheno il participio passato di dirimere non c'è. Assente. Come a scuola. Dicheno. Clicca per allargare... Ah per fortuna Però ti giuro che l'ho trovato in internet...e mi è venuto male agli occhi a leggere...
Pigi ha scritto: Dicheno il participio passato di dirimere non c'è. Assente. Come a scuola. Dicheno. Clicca per allargare... Ah per fortuna Però ti giuro che l'ho trovato in internet...e mi è venuto male agli occhi a leggere...
nera luce Ho il sole dentro 21 Giugno 2022 #46 lincoln ha scritto: talmente brutto che non esiste! almeno però hai azzeccato la radice (diri e non dira) Clicca per allargare... È come il verbo splendere Però nello stesso sito a proposito del verbo splendere dicono che il participio passato non esiste...
lincoln ha scritto: talmente brutto che non esiste! almeno però hai azzeccato la radice (diri e non dira) Clicca per allargare... È come il verbo splendere Però nello stesso sito a proposito del verbo splendere dicono che il participio passato non esiste...
Pigi Forumer storico 21 Giugno 2022 #47 nera luce ha scritto: Ah per fortuna Però ti giuro che l'ho trovato in internet...e mi è venuto male agli occhi a leggere... Clicca per allargare... Ah perché tu pensi che io lo sapessi a priori ? Ho schifosamente gugollato solo perché era talmente un brutto termine che volevo saperne di più .
nera luce ha scritto: Ah per fortuna Però ti giuro che l'ho trovato in internet...e mi è venuto male agli occhi a leggere... Clicca per allargare... Ah perché tu pensi che io lo sapessi a priori ? Ho schifosamente gugollato solo perché era talmente un brutto termine che volevo saperne di più .
mvdvec Aquila della notte 21 Giugno 2022 #48 nera luce ha scritto: È come il verbo splendere Però nello stesso sito a proposito del verbo splendere dicono che il participio passato non esiste... Clicca per allargare... ci avevano fatto la striscia con Snoopy
nera luce ha scritto: È come il verbo splendere Però nello stesso sito a proposito del verbo splendere dicono che il participio passato non esiste... Clicca per allargare... ci avevano fatto la striscia con Snoopy