Abcw

scelte di qualità, innanzi tutto...

ABCW
è il primo titolo da +800%

:D

1276810776osinodabcw.jpg

Meet the 91 Banks That Didn’t Make Their Tarp Payments - Deal Journal - WSJ

a prima vista sembra interessante
i dati sono in netto miglioramento

RESULTS OF OPERATIONS
General. Net income for the three and nine months ended December 31, 2009 increased $156.9 million or 93.9% to a net loss of $10.2 million from a net loss of $167.1 million and increased $34.5 million or 18.7% to a net loss of $150.4 million from a net loss of $184.9 million as compared to the same respective periods in the prior year. The increase in net income for the three-month period compared to the same period last year was largely due to a decrease in provision for loan losses of $82.5 million, a decrease in non-interest expense of $80.6 million and an increase in non-interest income of $6.1 million, which were partially offset by a decrease in net interest income of $10.4 million and a decrease in income tax benefit of $1.9 million. The increase in net income for the nine-month period compared to the same period last year was largely due to a decrease in provision for loan losses of $7.6 million, a decrease in non-interest expense of $54.3 million and an increase in non-interest income of $16.5 million, which were partially offset by a decrease in income tax benefit of $14.0 million and a decrease in net interest income of $30.0 million.

certo visto il settore va' ulteriormente approfondita
lo faro' nel week end per iil momento un salutone

:ciao:

Vabbé, pagheranno un'altra volta ... Tanto Zio Sam è paziente e aspetta... sempre a cercare il pelo nell'uovo... :-o

caro paolo cosa vuoi scommettere che questo titolo fara' gain a 3 cifre
:D:D

vedi paolo sono pronto a festeggiare con una cena insieme a tutti gli IOIANI , ORMAI SIAMO NOI IL FORUM N° 1 IN ITALIA DI WS GRAZIE ALLA MIA PRESENZA :D:D:D:D

:-o :-o

caro paolo cosa vuoi scommettere che questo titolo fara' gain a 3 cifre
:D:D

vedi paolo sono pronto a festeggiare con una cena insieme a tutti gli IOIANI , ORMAI SIAMO NOI IL FORUM N° 1 IN ITALIA DI WS GRAZIE ALLA MIA PRESENZA :D:D:D:D

La cena quando la facciamo, prima o dopo il viaggio a Cuba che si doveva fare con il charter che avresti noleggiato quando MPET avesse raggiunto i 4 $ ? :-o

Oh, giusto per sapere, così mi tengo la serata libera... :up:

La cena quando la facciamo, prima o dopo il viaggio a Cuba che si doveva fare con il charter che avresti noleggiato quando MPET avesse raggiunto i 4 $ ? :-o

Oh, giusto per sapere, così mi tengo la serata libera... :up:

ti ritengo il leader di IO

per essere chiari

come a suo tempo ritenevo il sir leader del fol

gradirei pero' che tale causticita' che ci sta' in forum libero la riservassi anche ad i tuoi ex compari della "bb"

ad esempio un nick oggi autorevole e con potere indico' eag che poi è fallita se' non sbaglio, ebbene tranne il sir il silenzio assoluto su' questo

ti ricordo che mpet non solo non è fallita ma è arrivata a 2,46$

a dispetto di chi diceva che era la seconda eag

per essere leader di qualsiasi cosa anche del mitico BORGOROSSO di alberto sordi ci vuole molta credibilita'

tu oggi ne hai non perderla miseramente come hanno fatto altri
............................................ :D:D:D:D:D:D

sai che ti stimo e ti voglio bene
:up:

Allegati

• mpet.png
    mpet.png
    95,9 KB · Visite: 188
Ultima modifica:
per essere leader di qualsiasi cosa anche del mitico BORGOROSSO di alberto sordi ci vuole molta credibilita'

tu oggi ne hai non perderla miseramente come hanno fatto altri
............................................ :D:D:D:D:D:D

sai che ti stimo e ti voglio bene
:up:

tra un po' saranno solo in 4
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto