ACCADA QUEL CHE ACCADA,ANCHE iL SOLE DEL GIORNO PEGGIORE TRAMONTA....

unlui;[SIZE=4 ha scritto:
2030798]pilu mi gioco le palle tempo massimo sei mesi i tassi soprattutto in europa li abbassano[/SIZE] ;)

non dico nulla...sai come la penso....vorrebbe dire: non c'è ripresa.......e allora caxxo saliamo a fare.....?

non dico nulla...sai come la penso....vorrebbe dire: non c'è ripresa.......e allora caxxo saliamo a fare.....?

fra qualche mese quando questo sforzo che ti dicevo che e' in atto a dar fiducia alla piccola ripresa , risultera' vana , si giocano le armi che comunque hanno ancora in mano e' cioe' quel 1% d'abbassare ancora prendendo due piccioni compreso una botta all'euro ;)

sempre che abbiano capito e convenuto una cosa. che restare uniti e' d'obbligo.

credo che le ultime riunioni le non piu' ricorrenti sparati da parte della merkel ect ect vadano in tal senso ;)

tu prima hai parlato di fiducia...la fiducia la innesti nella massa non con il qe ma con l'economia reale che si riprende la disoccupazione che diminuisce...le aziende che vanno bene.....e vanno bene.cosi dicono i tg...se abbassi i tassi vuol dire che la ripresa non è forte e quindi la fiducia verrebbe incrinata........per me li alzano.....ma lo vedremo và....

tu prima hai parlato di fiducia...la fiducia la innesti nella massa non con il qe ma con l'economia reale che si riprende la disoccupazione che diminuisce...le aziende che vanno bene.....e vanno bene.cosi dicono i tg...se abbassi i tassi vuol dire che la ripresa non è forte e quindi la fiducia verrebbe incrinata........per me li alzano.....ma lo vedremo và....

ti devo mandare a fangulo?:rolleyes:

ho scritto prima che non so' se questi sforzi vadano nella direzione voluta. anzi sono scettico come te e forse di piu'. sto' dicendo che quello in atto volge a voler dar fiducia

:ciao:
come dice il padrone di casa: latitano riproduzioni fotografiche di signore esteticamente gradevoli.
buona notte.

sti casini sono made in china:-o:-o l'abbronzato non ha la forza economica per fare sti casini:up:

che guarda caso stanno prendendo il posto di diverse società americane in zone d'africa ricche di materie prime.....

anzi per gli usa c'è il rischio che si incrementino le posizioni di estremismo islamico...senza i loro vecchi discepoli...poi certo proveranno a controllare.....ma per me finanziariamente come dici tu...sono alle strette....

:-? made in cina? :-? ma che quazzo gliene frega ai cinesi :-?

sono made in usa . Cia infiltrata per destabilizzare e chissa' in mezzo al bordello tirare qualche razzetto per rilanciare l'economia. no cina
bru ti sbagli ormai tra poco l'africa diventerà una colonia economica della china il mondo sta cambiando sono loro ormai che comandano, e ti dico pre che lo storno arriverò dall'est, un giorno ci sveglieremo che hanno fatto un bel -6% come 3 anni fa:-o:-o e le borse mondiali li seguiranno:titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto