ACCADA QUEL CHE ACCADA,ANCHE iL SOLE DEL GIORNO PEGGIORE TRAMONTA....

uffffffffffffffffffff, nemmeno un 3% 22300?

ah bho il nostro mercato e' quello piu' incasinato da capire.

se zio silvio finisce come comunque ormai e' considerato si sale.

in altri tempi con la situazione che abbiamo non credi che si sarebbe scesi gia' da' mo?;)

aggiungi pure quelle strane sedute che quanto tutta l'europa era rossa e noi verdissimi con notizie di zio silvio della sera prima che bunga bungava :D

non so' vedo che alla basa e' un mercato pilotatissimo e drogatissimo come non mai. mi par di capire che vogliono tutto a parte spargere sfiducia questo cio' che vedo .altro non so:D

nooo mi inkiulo quei 5 idioti del cda.....sono resistente....:up:

e poi saliamo saliamo ...detto da chi ha venduto lvs 30$ fà...avoia....:D
magari l'avessi venduta a 30:sad::sad::sad: cmq in america volevano fare la Q5 ma l'audi ha detto l'ho gia fatta ed ho pure depositato il brevetto:D:D da quando tempo non rifletti per colpa della borza:D:D

magari l'avessi venduta a 30:sad::sad::sad: cmq in america volevano fare la Q5 ma l'audi ha detto l'ho gia fatta ed ho pure depositato il brevetto:D:D da quando tempo non rifletti per colpa della borza:D:D

ma lo dici a me che avevo preso le uc a 1,07 nel 2009......:rolleyes:

pigli po kulo....?...andremo anche a 35000.....ma degli storni devono farli....(se non scoppiano casini).....secondo te i big con i soldi aggratis non hanno aperto dopo tutta sta salita delle posizioni short su cui fare un bel profitto...?......mah........oh...io sto short....chi crede che sia sempre long si metta long..auguri...

considera il bordello che stanno facendo nel nord africa ect ect , perche' ci son loro dietro e trai le conclusioni :cool:

ah bho il nostro mercato e' quello piu' incasinato da capire.

se zio silvio finisce come comunque ormai e' considerato si sale.

in altri tempi con la situazione che abbiamo non credi che si sarebbe scesi gia' da' mo?;)

aggiungi pure quelle strane sedute che quanto tutta l'europa era rossa e noi verdissimi con notizie di zio silvio della sera prima che bunga bungava :D

non so' vedo che alla basa e' un mercato pilotatissimo e drogatissimo come non mai. mi par di capire che vogliono tutto a parte spargere sfiducia questo cio' che vedo .altro non so:D
su questo dissento.
il nostro è veramente una chiavica. per i long fa pena. se non girano le banche sonnecchia, nella migliore delle ipotesi.
per me è da shortare a sangue.
sul cainano sospenderei il giudizio: non cade tanto facilmente. prima proverà a mandare tutto in vacca e mi sa che ci riuscirà ancora una volta.

su questo dissento.
il nostro è veramente una chiavica. per i long fa pena. se non girano le banche sonnecchia, nella migliore delle ipotesi.
sul cainano sospenderei il giudizio: non cade tanto facilmente. prima proverà a mandare tutto in vacca e mi sa che ci riuscirà ancora una volta.

;)

io credo che sciort senza indugi su italy quando i cani scenderanno. se i cani salgono noi salicchiamo o sonnecchiamo ;)

su questo dissento.

pensavo lo stesso....:rolleyes:

se la scampa pure sta volta quello stà fra le pall.e fino a 90 anni...

guarda il FLI....stanno uscendo tutti...tutti comprati.....quello ha un potere economico incredibile.....

unlui stiamo attenti ai prossimi 16 giorni .. la scaletta è qs ...

• Portogallo rendimenti obbligazionari sono saliti alle stelle con il 10 anni nei pressi del 7,5%. Si ipotizza in crescita che il Portogallo sarà il terzo paese europeo (dopo Grecia e Irlanda), di richiedere un salvataggio.

• L'ultimo incontro europeo non è riuscito a raggiungere un consenso su un meccanismo di risoluzione. C'è una riunione dei leader europei diversi, a quanto pare tra Angela Merkel e Nicolas Sarkozy, a Helsinki il 4 marzo, e poi un particolare debito summit dell'eurozona crisi dell'11 marzo. (Un piano di salvataggio del Portogallo potrebbe essere elevato all'ordine del giorno da allora - tanto più che il Portogallo ha grandi esigenze di finanziamento in aprile).

• L'elezione irlandese è il 25 febbraio.

..poi c'è il mistero di qs richieste...

prestito di emergenza dalla Banca centrale europea sono rimasti eccezionalmente alti per un secondo giorno consecutivo il Venerdì, intensificando la speculazione che una o più banca della zona euro potrebbero essere affrontare problemi nuovi finanziamenti.

la trasparenza in qs caso .. neanche a parlarne...

è una lunga agonia .. se con tutte le armi messe in campo stiamo ancora in coma .. figuriamoci cosa potrebbe succedere se i qe finiscono .. e il Bini dice che si possono aumentare i tassi se le tensioni inflattive si rivelassero fondate .. peccato che nessuno
prima gli spieghi che in qs caso l'inflazione non è da domanda ma deriva dalla liquidità immessa proprio da lui & c. e poi lo spari in faccia ..

pilu mi gioco le palle tempo massimo sei mesi i tassi soprattutto in europa li abbassano ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto