ACCADA QUEL CHE ACCADA,ANCHE iL SOLE DEL GIORNO PEGGIORE TRAMONTA....

m sto vedendo un po di notizie visto che qs giorni so stato indaffarato...

argento max disintegrati.... se è vera la storia short di jpm ...

100 miliardi in un solo colpo sul rapporto euro/$....

On That $100 Billion Eurodollar Barbell Trade | zero hedge

ultima cosa ..grafico preso a prestito :D:D

fino a quando dura....

Allegati

• spx_daily.png
    spx_daily.png
    19,6 KB · Visite: 125
fra qualche mese quando questo sforzo che ti dicevo che e' in atto a dar fiducia alla piccola ripresa , risultera' vana , si giocano le armi che comunque hanno ancora in mano e' cioe' quel 1% d'abbassare ancora prendendo due piccioni compreso una botta all'euro ;)

sempre che abbiano capito e convenuto una cosa. che restare uniti e' d'obbligo.

credo che le ultime riunioni le non piu' ricorrenti sparati da parte della merkel ect ect vadano in tal senso ;)

in quel passaggio..si scenderà forte...:-o

che guarda caso stanno prendendo il posto di diverse società americane in zone d'africa ricche di materie prime.....

anzi per gli usa c'è il rischio che si incrementino le posizioni di estremismo islamico...senza i loro vecchi discepoli...poi certo proveranno a controllare.....ma per me finanziariamente come dici tu...sono alle strette....
esatto:up::up: bruno ormai è rimasto indietro di 10 anni da quello che so i cinesi stanno investendo in africa una barca di soldi e dove non possono farlo con i politici creano disordini con il popolo;) nel giro di 4/5 anni si mangiano tutti :specchio::specchio:

l'unica soluzione meno dolorosa sarà una nuova moneta mondiale .. dove il rapporto sarà dato da una serie di dati deficit riserve oro etc etc...

gli usa accetteranno qs soluzione quando si convinceranno che i cinesi non sono i loro cagnolini...

altre strade non ce ne sono .. gli squilibri tra i diversi paesi sono troppo forti per poter trovare una soluzione accettata da tutti..

esatto:up::up: bruno ormai è rimasto indietro di 10 anni da quello che so i cinesi stanno investendo in africa una barca di soldi e dove non possono farlo con i politici creano disordini con il popolo;) nel giro di 4/5 anni si mangiano tutti :specchio::specchio:

no bruno sà tanto...! io dal mio nella crisi..2008-2009 ero nella cacca con delle polizze e mi sono fatto mesi interi a leggere di tutto su finanza fino alle 4 del mattino (al di là degli studi di tanti anni fà..:sad:) e ricordo che lessi diversi articoli in cui i cinesi hanno inkiulato gli usa semplicemente offrendo ai vari stati stati africani scuole ed infrastrutture (poi sfruttandoli ovvio) ma gli americani oramai erano li da anni e li sfruttavano oramai senza più dare nulla in cambio e questi li hanno mandati via........e ci sono i dirigenti cinesi con l'ombrellino sotto il sole che dirigono i lavori di scavi strade infrastrutture tutto fanno...micidiali....

Users who are viewing this thread

Back
Alto