ACCADA QUEL CHE ACCADA,ANCHE iL SOLE DEL GIORNO PEGGIORE TRAMONTA....

se proprio mi devo inculturire seguendo i comici :D....preferisco grillo.....si ma chiedetevi perche' uno lo pagano ancora per andare in televisione e invece l'altro rimane fuori dai tempi di craxi....un motivo ci sara':rolleyes:...(solo le pecore non ci sono arrivate:-o) :wall::wall:

se proprio mi devo inculturire seguendo i comici :D....preferisco grillo.....si ma chiedetevi perche' uno lo pagano ancora per andare in televisione e invece l'altro rimane fuori dai tempi di craxi....un motivo ci sara':rolleyes:...(solo le pecore non ci sono arrivate:-o) :wall::wall:
perchè l'audience che fa il toscanaccio se la sogna il genovese, in più il genovese vuol far politica stando fuori dalla politica mente il toscano fa satira politica:D:D

il cedimento di area 22800 son 1000 pt a scendere, monitorare area 22800 perchè se la tengono non va esclusa ultima leg al rialzo tg 23500...

parlo alla drive

gasto lo sai perchè scendiamo? perchè altri 2 del fli più guzzanti (ma sto tipo sa cosa vuol dire la parola dignità?) sono ripassati con zilvio e quindi hanno capito che sto governi rimarrà in piedi e quindi l'economia reale resterà ferma e quindi stanno uscendo dal ns indice:lol::lol::lol:

Perchè Benigni parla di storia (passata), mentre Grillo parla di presente e futuro ... e questo non si deve far sapere.:-o Secondo me è molto più scomodo e pericoloso, quindi bisogna evitare che la gente lo ascolti. Ma è un vero peccato! Io ho visto un suo spettacolo dal vivo ed è veramente travolgente! :up:

il cedimento di area 22800 son 1000 pt a scendere, monitorare area 22800 perchè se la tengono non va esclusa ultima leg al rialzo tg 23500...

parlo alla drive
sul frame orario la 33 ha fatto da supporto, ma credo che sia un semplice PB per colpa di mia moglie stamattina sono arrivato tardi per shortare:wall::wall::wall:

perchè l'audience che fa il toscanaccio se la sogna il genovese, in più il genovese vuol far politica stando fuori dalla politica mente il toscano fa satira politica:D:D

si si una satira imbavagliata.....sul puttanaio di arcore manco mezza allusione.....ma se ti piace benigni io nun te posso aiuta' :D

x dany : sono stato a cesena questa estate, per curiosita', la woodstock a 5 stelle....hai ragione travolgente....un qualcosa di nuovo che sta emergendo...lo spero per le generazioni future:rolleyes:

dato che oggi qui i comunisti dilagano.......:D:D:D:D:D

Allegati

• 1.PNG
    1.PNG
    165,7 KB · Visite: 314
  • 2.PNG
    2.PNG
    204,3 KB · Visite: 311
  • 3.PNG
    3.PNG
    188,7 KB · Visite: 278
  • 4.PNG