superb@ffone NoTax 15 Dicembre 2021 #122 Erminiottone ha scritto: Dunque, con la chiusura di oggi: 5,675, A112 si avvicina di 1 punto, pertanto l'attuale classifica: 9 PUNTI A112 Clicca per allargare... se vince diventa abarth
Erminiottone ha scritto: Dunque, con la chiusura di oggi: 5,675, A112 si avvicina di 1 punto, pertanto l'attuale classifica: 9 PUNTI A112 Clicca per allargare... se vince diventa abarth
stradivari Invecchiare fa schifo 15 Dicembre 2021 #124 a323109 ha scritto: Ma sono il solo in gara ??? Clicca per allargare... Io ho sbagliato sempre. Beccato il trend , ma non mi sono mai avvicinato al valore.
a323109 ha scritto: Ma sono il solo in gara ??? Clicca per allargare... Io ho sbagliato sempre. Beccato il trend , ma non mi sono mai avvicinato al valore.
a323109 Trafficante 15 Dicembre 2021 #126 Un saluto ai nuovi amisci qua sotto a323109 Daniele sei un Coniglio!! Smonto+sfigato Di Stradi stradivari PirlunLossAncheConLha Lo Sveglione di Venzone LHA a 12 nel 2080 DrQuelloCheClonaGliAltri Toh è tornato Dr Pyangina ... and 6 more.
Un saluto ai nuovi amisci qua sotto a323109 Daniele sei un Coniglio!! Smonto+sfigato Di Stradi stradivari PirlunLossAncheConLha Lo Sveglione di Venzone LHA a 12 nel 2080 DrQuelloCheClonaGliAltri Toh è tornato Dr Pyangina ... and 6 more.
mvdvec Aquila della notte 15 Dicembre 2021 #127 a323109 ha scritto: Vedi l'allegato 631741 Eh ? Eh ? Eh? Clicca per allargare... brao
mvdvec Aquila della notte 15 Dicembre 2021 #128 stradivari ha scritto: Domani chiude a 5,61 Clicca per allargare... sei diventato termine di paragone @Smonto+sfigato Di Stradi
stradivari ha scritto: Domani chiude a 5,61 Clicca per allargare... sei diventato termine di paragone @Smonto+sfigato Di Stradi
stradivari Invecchiare fa schifo 15 Dicembre 2021 #130 mvdvec ha scritto: sei diventato termine di paragone @Smonto+sfigato Di Stradi Clicca per allargare... Il percolato umano non sa cosa scrivere. mvdvec ha scritto: sei diventato termine di paragone @Smonto+sfigato Di Stradi Clicca per allargare... il percolato umano non da più cosa inventarsi per 5 secondi di notorietà
mvdvec ha scritto: sei diventato termine di paragone @Smonto+sfigato Di Stradi Clicca per allargare... Il percolato umano non sa cosa scrivere. mvdvec ha scritto: sei diventato termine di paragone @Smonto+sfigato Di Stradi Clicca per allargare... il percolato umano non da più cosa inventarsi per 5 secondi di notorietà