rainman sono timido 15 Dicembre 2021 #131 A vedo che la Shooting Star ha fatto il suo sporco lavoro, comunque in chiusura arrivano sempre le mani forti, devono averne tante.
A vedo che la Shooting Star ha fatto il suo sporco lavoro, comunque in chiusura arrivano sempre le mani forti, devono averne tante.
a323109 Trafficante 15 Dicembre 2021 #132 mvdvec ha scritto: sei diventato termine di paragone @Smonto+sfigato Di Stradi Clicca per allargare... Non segue i maestri del forum, per forza va in perdita. Parlo di Smonto
mvdvec ha scritto: sei diventato termine di paragone @Smonto+sfigato Di Stradi Clicca per allargare... Non segue i maestri del forum, per forza va in perdita. Parlo di Smonto
mvdvec Aquila della notte 15 Dicembre 2021 #133 a323109 ha scritto: Non segue i maestri del forum, per forza va in perdita. Clicca per allargare... ma Stradi ? avevo capito che non fosse più tradante. Ad ogni modo, ottima persona per me Ultima modifica: 15 Dicembre 2021
a323109 ha scritto: Non segue i maestri del forum, per forza va in perdita. Clicca per allargare... ma Stradi ? avevo capito che non fosse più tradante. Ad ogni modo, ottima persona per me
stradivari Invecchiare fa schifo 15 Dicembre 2021 #134 mvdvec ha scritto: ma Stradi ? avevo capito che non fosse più tradante. Ad ogni modo, ottima persona, per me Clicca per allargare... Capito bene. Mi godo il denaro guadagnato. Grazie caro
mvdvec ha scritto: ma Stradi ? avevo capito che non fosse più tradante. Ad ogni modo, ottima persona, per me Clicca per allargare... Capito bene. Mi godo il denaro guadagnato. Grazie caro
mvdvec Aquila della notte 15 Dicembre 2021 #135 a323109 ha scritto: Non segue i maestri del forum, per forza va in perdita. Parlo di Smonto Clicca per allargare... l'hai aggiunto poi o sò za imbriago ?
a323109 ha scritto: Non segue i maestri del forum, per forza va in perdita. Parlo di Smonto Clicca per allargare... l'hai aggiunto poi o sò za imbriago ?
a323109 Trafficante 15 Dicembre 2021 #136 mvdvec ha scritto: l'hai aggiunto poi o sò za imbriago ? Clicca per allargare... Aggiunto dopo
a323109 Trafficante 15 Dicembre 2021 #138 ForexNick ha scritto: e' una sottile perfidia di Ermigno, ideatore di questo tred del casso, che vuole mettere ognuno davanti ai propri limiti umani . Ermigno vi rendena' tutti piu' umili e sgonfiera' il vostro smisurato ego, cosi' che sarete persone ancora migliori. Clicca per allargare... Il mio ego si sta gonfiando a vista d'occhio
ForexNick ha scritto: e' una sottile perfidia di Ermigno, ideatore di questo tred del casso, che vuole mettere ognuno davanti ai propri limiti umani . Ermigno vi rendena' tutti piu' umili e sgonfiera' il vostro smisurato ego, cosi' che sarete persone ancora migliori. Clicca per allargare... Il mio ego si sta gonfiando a vista d'occhio
Erminiottone Lufthansameeeehhh 15 Dicembre 2021 #139 Bon, ora la mia previsione ad cazzum: Domani giovedi 16 dicembre Lufthansa chiuderà a 5,92
a323109 Trafficante 16 Dicembre 2021 #140 a323109 ha scritto: Domani chiude a 5,70 Clicca per allargare... Ci vado vicino anche oggi. Vediamo, ancora 1 oretta
a323109 ha scritto: Domani chiude a 5,70 Clicca per allargare... Ci vado vicino anche oggi. Vediamo, ancora 1 oretta