IIIIIII 13 Gennaio 2022 #351 Se a marzo dobbiamo essere a 12 a fine gennaio minimo minimo dobbiamo essere a 8
a323109 Trafficante 13 Gennaio 2022 #352 stradivari ha scritto: Tra 7 e 7,27 Clicca per allargare... stradivari ha scritto: DomNi venerdì 7,07 Clicca per allargare... Sgrat...sgrat...sgrat...
stradivari ha scritto: Tra 7 e 7,27 Clicca per allargare... stradivari ha scritto: DomNi venerdì 7,07 Clicca per allargare... Sgrat...sgrat...sgrat...
max54 attenti alle penne 13 Gennaio 2022 #353 IIIIIII ha scritto: Se a marzo dobbiamo essere a 12 a fine gennaio minimo minimo dobbiamo essere a 8 Clicca per allargare... speriamo.. questa sera invece di vendere in gain.. ho cliccato acquista. ma eravamo a 7,24 le avevo a 7,08.. fanc
IIIIIII ha scritto: Se a marzo dobbiamo essere a 12 a fine gennaio minimo minimo dobbiamo essere a 8 Clicca per allargare... speriamo.. questa sera invece di vendere in gain.. ho cliccato acquista. ma eravamo a 7,24 le avevo a 7,08.. fanc
stradivari Invecchiare fa schifo 13 Gennaio 2022 #354 max54 ha scritto: speriamo.. questa sera invece di vendere in gain.. ho cliccato acquista. ma eravamo a 7,24 le avevo a 7,08.. fanc Clicca per allargare... Se domani chiude a 7,16 vai a pari
max54 ha scritto: speriamo.. questa sera invece di vendere in gain.. ho cliccato acquista. ma eravamo a 7,24 le avevo a 7,08.. fanc Clicca per allargare... Se domani chiude a 7,16 vai a pari
a323109 Trafficante 13 Gennaio 2022 #355 max54 ha scritto: speriamo.. questa sera invece di vendere in gain.. ho cliccato acquista. ma eravamo a 7,24 le avevo a 7,08.. fanc Clicca per allargare... Cambia mestiere, puoi far attraversare la strada ai bambini che vanno a scuola
max54 ha scritto: speriamo.. questa sera invece di vendere in gain.. ho cliccato acquista. ma eravamo a 7,24 le avevo a 7,08.. fanc Clicca per allargare... Cambia mestiere, puoi far attraversare la strada ai bambini che vanno a scuola
max54 attenti alle penne 13 Gennaio 2022 #356 a323109 ha scritto: Cambia mestiere, puoi far attraversare la strada ai bambini che vanno a scuola Clicca per allargare... dici.. statt accort..
a323109 ha scritto: Cambia mestiere, puoi far attraversare la strada ai bambini che vanno a scuola Clicca per allargare... dici.. statt accort..
a323109 Trafficante 13 Gennaio 2022 #357 max54 ha scritto: dici.. statt accort.. Clicca per allargare... Finiscila di fare minacce velate. Che se tu eri un poliziotto io SONO un Alpino
max54 ha scritto: dici.. statt accort.. Clicca per allargare... Finiscila di fare minacce velate. Che se tu eri un poliziotto io SONO un Alpino
stradivari Invecchiare fa schifo 13 Gennaio 2022 #358 a323109 ha scritto: Finiscila di fare minacce velate. Che se tu eri un poliziotto io SONO un Alpino Clicca per allargare... Non penso che che sia una minaccia velata. Penso che si riferisca al fatto che in borsa non ci sono pasti aggratis ed e’ facile infognarsi
a323109 ha scritto: Finiscila di fare minacce velate. Che se tu eri un poliziotto io SONO un Alpino Clicca per allargare... Non penso che che sia una minaccia velata. Penso che si riferisca al fatto che in borsa non ci sono pasti aggratis ed e’ facile infognarsi
a323109 Trafficante 13 Gennaio 2022 #359 stradivari ha scritto: Non penso che che sia una minaccia velata. Penso che si riferisca al fatto che in borsa non ci sono pasti aggratis ed e’ facile infognarsi Clicca per allargare... E lo dice in terrone?
stradivari ha scritto: Non penso che che sia una minaccia velata. Penso che si riferisca al fatto che in borsa non ci sono pasti aggratis ed e’ facile infognarsi Clicca per allargare... E lo dice in terrone?