a323109 Trafficante 13 Gennaio 2022 #361 max54 ha scritto: E' agitato il ragazzo questa sera.. strano Clicca per allargare... Io sono calmo
max54 attenti alle penne 13 Gennaio 2022 #362 Informazioni su numero di telefono Nome completo: MOSTRA LE NOTIFICHE per informazioni complete POSIZIONE: Paese: Italia Regione: Veneto
Informazioni su numero di telefono Nome completo: MOSTRA LE NOTIFICHE per informazioni complete POSIZIONE: Paese: Italia Regione: Veneto
stradivari Invecchiare fa schifo 13 Gennaio 2022 #363 a323109 ha scritto: E lo dice in terrone? Clicca per allargare... Bisogna saper leggere tra le righe. Poi anch’io son di origini Pugliese. Lo ammetto sono avvantaggiato
a323109 ha scritto: E lo dice in terrone? Clicca per allargare... Bisogna saper leggere tra le righe. Poi anch’io son di origini Pugliese. Lo ammetto sono avvantaggiato
a323109 Trafficante 13 Gennaio 2022 #364 max54 ha scritto: Informazioni su numero di telefono Nome completo: MOSTRA LE NOTIFICHE per informazioni complete POSIZIONE: Paese: Italia Regione: Veneto Clicca per allargare...
max54 ha scritto: Informazioni su numero di telefono Nome completo: MOSTRA LE NOTIFICHE per informazioni complete POSIZIONE: Paese: Italia Regione: Veneto Clicca per allargare...
a323109 Trafficante 13 Gennaio 2022 #365 stradivari ha scritto: Non penso che che sia una minaccia velata. Penso che si riferisca al fatto che in borsa non ci sono pasti aggratis ed e’ facile infognarsi Clicca per allargare... Non ci sono pasti gratis per lui Non generalizziamo
stradivari ha scritto: Non penso che che sia una minaccia velata. Penso che si riferisca al fatto che in borsa non ci sono pasti aggratis ed e’ facile infognarsi Clicca per allargare... Non ci sono pasti gratis per lui Non generalizziamo
mvdvec Aquila della notte 13 Gennaio 2022 #366 a323109 ha scritto: Clicca per allargare... a3, cos'e' successo ? hakker ?
a323109 Trafficante 13 Gennaio 2022 #367 mvdvec ha scritto: a3, cos'e' successo ? hakker ? Clicca per allargare... Niente, si crede di inventare cose
mvdvec ha scritto: a3, cos'e' successo ? hakker ? Clicca per allargare... Niente, si crede di inventare cose