Erminiottone Lufthansameeeehhh 13 Dicembre 2021 #71 Enea1 ha scritto: domani lufthansa a 5,38 Clicca per allargare... Se ci va, ne compro altre 3000
Erminiottone Lufthansameeeehhh 13 Dicembre 2021 #73 Svolta2.0 ha scritto: E se, ipotesi assurda...dovesse scendere tra 15/30 gg sotto 4.90? Cheffai? Clicca per allargare... Frega na beata cippa. Probabilmente ne comprerei ancora
Svolta2.0 ha scritto: E se, ipotesi assurda...dovesse scendere tra 15/30 gg sotto 4.90? Cheffai? Clicca per allargare... Frega na beata cippa. Probabilmente ne comprerei ancora
a323109 Trafficante 14 Dicembre 2021 #74 Svolta2.0 ha scritto: E se, ipotesi assurda...dovesse scendere tra 15/30 gg sotto 4.90? Cheffai? Clicca per allargare... Non dovrebbe andare sotto 5,40 Ma mai dire mai
Svolta2.0 ha scritto: E se, ipotesi assurda...dovesse scendere tra 15/30 gg sotto 4.90? Cheffai? Clicca per allargare... Non dovrebbe andare sotto 5,40 Ma mai dire mai
a323109 Trafficante 14 Dicembre 2021 #75 Claire ha scritto: Nove! Clicca per allargare... Non è il gioco dei 9
rainman sono timido 14 Dicembre 2021 #76 a323109 ha scritto: Non è il gioco dei 9 Clicca per allargare... Si ma lei nel suo profondo inconscio pensa di abbinarlo a un 6,
a323109 ha scritto: Non è il gioco dei 9 Clicca per allargare... Si ma lei nel suo profondo inconscio pensa di abbinarlo a un 6,
a323109 Trafficante 14 Dicembre 2021 #78 Claire ha scritto: Non avete mai visto il piccolo diavolo Clicca per allargare... Io si, ma non ricordo quasi nulla. Tranne la pisciata di Benigni sul muro mentre Walter Mattau guardava.
Claire ha scritto: Non avete mai visto il piccolo diavolo Clicca per allargare... Io si, ma non ricordo quasi nulla. Tranne la pisciata di Benigni sul muro mentre Walter Mattau guardava.
rainman sono timido 14 Dicembre 2021 #79 Claire ha scritto: Non avete mai visto il piccolo diavolo Clicca per allargare... Si che me lo ricordo, ti riferisci al casinò ma qui è pieno di zuzzerelloni che non hanno niente da fare, e io fintanto che c'è nebbia non esco. Quando vedi la caliggine vuol dire che ti sei alzato troppo presto.
Claire ha scritto: Non avete mai visto il piccolo diavolo Clicca per allargare... Si che me lo ricordo, ti riferisci al casinò ma qui è pieno di zuzzerelloni che non hanno niente da fare, e io fintanto che c'è nebbia non esco. Quando vedi la caliggine vuol dire che ti sei alzato troppo presto.
biavo001 Forumer storico 14 Dicembre 2021 #80 Una cortesia: smettete di fare previsioni borsistiche, che in comune con il mago Otelma avete solo il fatto di essere busoni
Una cortesia: smettete di fare previsioni borsistiche, che in comune con il mago Otelma avete solo il fatto di essere busoni