StaVOLTA Forumer storico 14 Dicembre 2021 #81 bel gioco davvero ci aiuta a capire quanto sia difficile fere una previsione anche nel breve, quanto sia imprevedibile la borsa nel suo insieme e quanto siano incapaci i trader che scrivono qui dentro
bel gioco davvero ci aiuta a capire quanto sia difficile fere una previsione anche nel breve, quanto sia imprevedibile la borsa nel suo insieme e quanto siano incapaci i trader che scrivono qui dentro
StaVOLTA Forumer storico 14 Dicembre 2021 #82 comunque l'Erminio la quasi beccata oggi... ettecredo ha fatto le regole lui
a323109 Trafficante 14 Dicembre 2021 #83 StaVOLTA ha scritto: e quanto siano incapaci i trader che scrivono qui dentro Clicca per allargare... La tua previsione era ??? Che non la ricordo
StaVOLTA ha scritto: e quanto siano incapaci i trader che scrivono qui dentro Clicca per allargare... La tua previsione era ??? Che non la ricordo
StaVOLTA Forumer storico 14 Dicembre 2021 #84 tranquillo che stasera mi cimento anch io se poi arriva pure Svolta siamo al completo
biavo001 Forumer storico 14 Dicembre 2021 #86 a323109 ha scritto: Adesso aspetto uno che posta un canale cosi Vedi l'allegato 631583 Clicca per allargare... Bene, si può shortare a manetta...
a323109 ha scritto: Adesso aspetto uno che posta un canale cosi Vedi l'allegato 631583 Clicca per allargare... Bene, si può shortare a manetta...
biavo001 Forumer storico 14 Dicembre 2021 #88 a323109 ha scritto: Per domani sera ribadisco la mia previsione a 5,66 Clicca per allargare... Certo che in mezz'ora hai postato un grafico con canale ascendente e lo hai smentito con una previsione al ribasso. Una delle due la becchi...
a323109 ha scritto: Per domani sera ribadisco la mia previsione a 5,66 Clicca per allargare... Certo che in mezz'ora hai postato un grafico con canale ascendente e lo hai smentito con una previsione al ribasso. Una delle due la becchi...
ForexNick gli ipocriti li asfalto 14 Dicembre 2021 #89 biavo001 ha scritto: Certo che in mezz'ora hai postato un grafico con canale ascendente e lo hai smentito con una previsione al ribasso. Una delle due la becchi... Clicca per allargare... puo' chiudere invariata e a123 se la becca in saccoccia
biavo001 ha scritto: Certo che in mezz'ora hai postato un grafico con canale ascendente e lo hai smentito con una previsione al ribasso. Una delle due la becchi... Clicca per allargare... puo' chiudere invariata e a123 se la becca in saccoccia
franky1 Forumer storico 14 Dicembre 2021 #90 a323109 ha scritto: Per domani sera ribadisco la mia previsione a 5,66 Clicca per allargare... Oltre che ad cazzum prova a elaborare una previsione anche ad figam, così una delle due magari la becchi.
a323109 ha scritto: Per domani sera ribadisco la mia previsione a 5,66 Clicca per allargare... Oltre che ad cazzum prova a elaborare una previsione anche ad figam, così una delle due magari la becchi.