FTSE Mib Futures Addio caro amico fib (1 Viewer)

siriostar

Nuovo forumer
cip,lotar54,geronimo,onekill,pippo,cino,ecc... a quanto pare sono tutti vivi e vegeti... ancora sulle barricate... :)
 

siriostar

Nuovo forumer
situazione 2 o 3?

Eccolo qua lo schemetto che cercavo...

1) prezzi e open interest crescenti = i rialzisti acquistano

2) prezzi e open interest decrescenti = i rialzisti vendono

3) prezzi crescenti e O.I. decresceti = i ribassisti liquidano

4) prezzi decrescenti e O.I. crescente= i ribassisti vanno short


e la mano la riconosco... è di uno che ha sempre a che fare con un certo malandrino di cui non facciamo il nome :D

grazie rams e grazie al sergione autore :up:


lupin... l'O.I. è decrescente(?) i prezzi sono pressochè stabili.... in quale situazione ci troviamo tenuto conto che il put call ratios è attualmente a 1,35?
sono i rialzisti che vendono o i ribassisti che liquidano? :D:rolleyes:
 
Ultima modifica:

siriostar

Nuovo forumer
forse mi sono sbagliato.... O.I. mi risulta crescente.... quindi le ipotesi possono essere la 1 e la 4 lotta tra ribassisti che aprono le posizioni e rialzisti che longano... dove sbaglio? :rolleyes:
 

gengiskan

Forumer storico
FUZZI FUZZI sento odor di ricordi andati
mica l'avevo visto sto 3d, e che caspita ci dovevo mettere la firma pure io dato che ai mitici "livelli operativi" partecipavo pure io, i numeretti di mandrake gentilemente concessi da lothar, che mi ha fatto piacere rileggere nelle pagine indietro, quanti ricordi.....
gengiskan
 

etftrader

Forumer attivo
forse mi sono sbagliato.... O.I. mi risulta crescente.... quindi le ipotesi possono essere la 1 e la 4 lotta tra ribassisti che aprono le posizioni e rialzisti che longano... dove sbaglio? :rolleyes:
riacquistano entrambi in attesa del prossimo aumento di volatilità . il problema è sapere se su giugno o su settembre- eventualmente su settembre protrebbe essere un roll over
 

Users who are viewing this thread

Alto