FTSE Mib Futures Addio caro amico fib (1 Viewer)

Aikman

Forumer attivo
FIB o SPMIB o qualunque altra cosa sia, resta sempre il recinto dei maiali.... :)

Davvero pensate che il nuovo future sara' diverso dal precedente? Quando sono gli stessi maiali a gestirlo?

Aik
 

LorenzoM

Forumer attivo
Requiem per il FIB

Un saluto anche da parte mia al FIBBONE, anche se per me è sempre stato "neutro".
Non ho avuto soddisfazioni nè particolari danni. L'ho sempre e solo usato per coprirmi dalle malandrinate di quei furbastri di MM sui CW, ora anche loro ahimè hanno cambiato nome.
Una coperta insomma, che pero ti scaldava e tranquillizzava il portafoglio.
Amen per il FIB.
Lorenzo.
 

Torel

Forumer storico
Un carissimo saluto a tutti :) :)
addio fib (veramente e' da un po' che lo trascuravo)
Per dar il benvenuto al nuovo magnaskei oggi ne ho venduto uno :) :)
corto da 28010 e via con l'avventura
Da tre gg ho pure l'adsl :):)
ciao Mirella ciao grande capo e ciao a tutti:)
 

alessia70

Nuovo forumer
io ho iniziato a conoscere i derivati con il mini fib..

certo che adesso che ne hanno fatto uno nuovo non è cambiato proprio niente. non c'era nessun bisogno o ragione di sostituirlo.
 

megano

Banned
grande arsenio :-D hai sintetizzato alla grande gli ultimi 10 anni di borsa,
quanti trader ho visto passare sotto il ponte del fib e poi sparire per sempre sotto le acque minacciose.
Mi mancherai caro vecchio Fib( vecchio si fa' x dire) mi mancherà la sua volatilità degli anni gloriosi, quando ancora internet era tabù e si passavano gli ordini alla sim, e mentre eri al telefono lui sbragava di 500 pt , bei tempi :-D oppure facevi puntatina veloce al bagno e lui skizzava sù di 300 punti in un amen.
Bene siamo ancora in pista, non mi sono arricchito con il Fib,ma ci sono ancora, e credo sia già un successo :p
un augurio al fratellone maggiore che debutta a pieno titolo in un giorno che non oso nominare :-D ( venerdì 17)con la speranza che torni ad imitare il fratellino dei bei tempi andati.
buon trading a tutti meg.

che bello rileggermi dopo5 anni
grande sergione
comunque vada sarà un successo
cambiano le sigle ma chi se ne fotte per me rimane e rimarrà sempre il FIB
anzi il SOLO FIB FATTO BENE.


:up::up::up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto