Alexandre Lunois (Parigi 1863- Pecq 1916) (1 Viewer)

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Mi sono informato e ho riflettuto. Premetto che il prezzo al pubblico del libro (128 pagine) è 40 €. Posso farlo pervenire a 15€, spedizione compresa, esclusivo per gli amici del forum (per tutti gli altri, di più :moglie: )
. Mi fermo qui. Siccome serviranno indirizzi vostri e dati miei, si possono usare vecchie conversazioni personali, oppure anche questo indirizzo postale: [email protected] :pollicione:

Assolutamente nessuno si deve sentire in obbligo, dovere o simili in alcun modo. Sarebbe molto peggio che il libro finisse in mano a chi non interessa, magari incavolato per i soldi sprecati. :rotfl: D'altra parte so anche quanto sia superflua questa raccomandazione in un forum di uomini liberi.
Anche da chi ha già manifestato il suo interesse attenderei comunque una conferma, se non altro per l'indirizzo.
Quanto invece al nostro amico di Rovereto: ciao, il tuo è già pronto imbustato da spedire :)
Ho scelto per tutti la classica spedizione economica "Piego di libri", che non permette di inserire comunicazioni personali nella busta. In caso se ne perdesse uno (non vengono tracciati) il danno sarà minore del risparmio, quantomeno statisticamente.
E speriamo che Mr Covid non ci ostacoli.

Chiedo scusa per questa parentesi bassamente mercantile :eek:
 
Ultima modifica:

RedArrow

Forumer storico
Mi iscrivo alla coda delle persone interessate perchè le opere di questo autore mi piacciono e perchè sono interessato alle opere monografiche, le uniche che acquisto da un po' di tempo a questa parte. In giro si trovano milioni di libri/libroni/libricini realizzati molto spesso in occasione di mostre locali, libri il cui unico scopo è racimolare qualche eurino e ovviamente dare lustro al curriculum di chi lo ha realizzato. Al contrario le opere monografiche (cataloghi generali, ragionati ecc...) forniscono una panoramica completa dell'autore e servono sempre come riferimento di consultazione. Per i dettagli ci organizziamo.
 

Cris70

... a prescindere
Mi iscrivo alla coda delle persone interessate perchè le opere di questo autore mi piacciono e perchè sono interessato alle opere monografiche, le uniche che acquisto da un po' di tempo a questa parte. In giro si trovano milioni di libri/libroni/libricini realizzati molto spesso in occasione di mostre locali, libri il cui unico scopo è racimolare qualche eurino e ovviamente dare lustro al curriculum di chi lo ha realizzato. Al contrario le opere monografiche (cataloghi generali, ragionati ecc...) forniscono una panoramica completa dell'autore e servono sempre come riferimento di consultazione. Per i dettagli ci organizziamo.

hai il mio stesso approccio
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Mi iscrivo alla coda delle persone interessate perchè le opere di questo autore mi piacciono e perchè sono interessato alle opere monografiche, le uniche che acquisto da un po' di tempo a questa parte. In giro si trovano milioni di libri/libroni/libricini realizzati molto spesso in occasione di mostre locali, libri il cui unico scopo è racimolare qualche eurino e ovviamente dare lustro al curriculum di chi lo ha realizzato. Al contrario le opere monografiche (cataloghi generali, ragionati ecc...) forniscono una panoramica completa dell'autore e servono sempre come riferimento di consultazione. Per i dettagli ci organizziamo.
se ti interessa, mi servono i dati in MP ciao
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Poiché è assodato che ci leggono anche di là, comunico che i nick conosciuti del FOL possono richiedere una copia in MP a ginogost, ovvero a [email protected]. Per loro il costo è 20 €, però allegherò gratis una copia del mio libro Riso e Pianto edito negli anni '90.
Naturalmente si devono far riconoscere come nick, (poi si può dare qualunque indirizzo per eventualmente mantenere l'anonimato) e comunque manterrò strettissimo riserbo sui nominativi eventualmente resimi noti.
 

sans souci

Nuovo forumer
La mia piena solidarietà e simpatia a Baleng per come è trattato in quel forum ormai completamente depauperato di qualsiasi valore dallo squallido moderatore ducetto che si crede forte e furbo, facendo firmare al povero Foster tali corbellerie.
Adesso decide lui quali mercanteggiamenti sono leciti, compresi i suoi, e si permette di censurare una simpatica agevolazione di Baleng per l'acquisizione di un testo che ha suscitato un vivo interesse culturale.
Già, ma per avere interessi culturali ci vuole sempre almeno una patina di cultura.
Vergogna!
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
La mia piena solidarietà e simpatia a Baleng per come è trattato in quel forum ormai completamente depauperato di qualsiasi valore dallo squallido moderatore ducetto che si crede forte e furbo, facendo firmare al povero Foster tali corbellerie.
Adesso decide lui quali mercanteggiamenti sono leciti, compresi i suoi, e si permette di censurare una simpatica agevolazione di Baleng per l'acquisizione di un testo che ha suscitato un vivo interesse culturale.
Già, ma per avere interessi culturali ci vuole sempre almeno una patina di cultura.
Vergogna!
Caro S.S., come ben sai, le leggi per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano.
Poi, che tra i due moderatori esista una guerra sotterranea e che io venga usato in funzione di questa, beh, mi pare evidente, ma non è affar mio.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Tornando a noi, sto scegliendo alcuni passi direttamente dalle pagine per chiarire alcuni punti di discreta importanza. Aspetto tra l'altro le domande di @Puntasecca , che saranno certo stimolanti.
Peraltro i primi due li ho pubblicati prima a casa di Alighiero Biagetti, eccoli
Sul LAVIS.jpg
Daumier.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto