ALITALIA: ultimo giorno in borsa per i diritti di opzione

i diritti hanno tenuto, piccolo sconto rispetto all'azione.

Giochiamo al lotto............se ci facciamo male, ce la prendiamo solo con noi stessi....

Mi ritrovo 10.000 pezzi a 0,982.

Che io sia maled............ne dovevo vendere 20.000 ed ho errato l'ordine....

Fatemi gli auguri! :eek: :D

Take Profit ha scritto:

Giochiamo al lotto............se ci facciamo male, ce la prendiamo solo con noi stessi....

Un mini-rimbalzo ci dovrebbe stare per la prox settimana.
Se proprio vuoi vendere in AH girano su quei prezzi. :)

quello del parco buoi ha scritto:
Take Profit ha scritto:

Un mini-rimbalzo ci dovrebbe stare per la prox settimana.
Se proprio vuoi vendere in AH girano su quei prezzi. :)

si ho notato.
Dunque i diritti si esercitano tra 0,95 e 0,96.
Quindi, deduco che su quei prezzi dovrebbero mantenerla.
Citygroup di ce che vale meno della metà.........

Mantengo la posta, anche se ci sarebbe di meglio da fare, credo.........

A loro basta che l'azione sia sopra 0.800, se poi qualcuno sta in perdita coi diritti a loro non interessa.
Ovvio che se l'azione non scende è meglio anche per loro, in modo che chi ha i diritti è più invogliato a sottoscrivere.

giuseppe.d'orta ha scritto:
A loro basta che l'azione sia sopra 0.800, se poi qualcuno sta in perdita coi diritti a loro non interessa.
Ovvio che se l'azione non scende è meglio anche per loro, in modo che chi ha i diritti è più invogliato a sottoscrivere.

già anche questo è vero!

Bisogna anche vedere cosa faranno tutti quelli che le avranno in carico a meno di 0,900 e saranno un bel po' di milioni di azioni.

ho dato via tutto ieri in ah..........non ho + l'età, per queste cose...
Oramai, poi, per guadagni (o perdite) a 2 cifre, non sono + abituato...

giuseppe.d'orta ha scritto:
Per questo è stato meglio puntare direttamente sull'azione.

Francamente, a parte il fatto che è stato un aumento di capitale "anomalo", quello che mi ha stupito è stato il fatto che l'ultimo giorno i diritti siano stati acquistati con uno sconto del 2% circa.

E' per me incomprensibile uno sconto così esiguo (non tutti avevano trovato azioni in prestito e quindi chiuso l'operazione) con un'azione così volatile.

Francamente noto come gli investitori si facciano letteralemnte manipolare ed utilizzino poco il proprio cervello.

Dico questo, perchè la corsa all'acquisto dei diritti è derivata da una pubblicità sullo sconto rispetto all'azione (un mio amico che lavora in banca mi ha detto che li voleva acquistare giovedì, ma gli hanno risposto che erano finiti :eek: :eek: :eek: :eek: incredibile, ma vero :-D :-D :-D :-D :-D :-D ) che ha scatenato una vera e propria corsa agli acquisti di questi, senza valutare la convenienza o meno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto