ALITALIA: ultimo giorno in borsa per i diritti di opzione

Ing64 ha scritto:
..un mio amico che lavora in banca mi ha detto che li voleva acquistare giovedì, ma gli hanno risposto che erano finiti :eek: :eek: :eek: :eek: incredibile, ma vero :-D :-D :-D :-D :-D :-D )

Scusa , ma se non ha detto niente spero che lavori in Banca facendo manutenzione ai servizi igienici.
:P

Barry ha scritto:
Ing64 ha scritto:
..un mio amico che lavora in banca mi ha detto che li voleva acquistare giovedì, ma gli hanno risposto che erano finiti :eek: :eek: :eek: :eek: incredibile, ma vero :-D :-D :-D :-D :-D :-D )

Scusa , ma se non ha detto niente spero che lavori in Banca facendo manutenzione ai servizi igienici.
:P

E' vice direttore.

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

orsoyoghi ha scritto:
ho dato via tutto ieri in ah..........non ho + l'età, per queste cose...

Entrato leggero sull'azione stamattina 0,998: però non sono molto tranquillo, speriamo bene. Son comunque curioso di vedere la reazione del titolo in questa settimana.

Io sono uscito a 0,997...sbaglierò ma non vedo voglia di pompare il titolo almeno fino a 1.05...il rischio è grosso ed meglio portare a casa il gain, accontentandosi.

ricpast ha scritto:
siete tutti fuori?
:ciao:

Sì, di testa :B

Battuta a parte, son ancora dentro con le mie poche. Concordo sul fatto che sotto 0,97 non sembra vogliano andare (per ora), però non sono ancora molto tranquillo. Considerando che tra ieri e oggi mi sarei aspettato qualcosina di più - almeno un cenno alla voglia di risalita - sto considerando se disfarmene per parcheggiare ancora un po' di sirti.

Red Erik ha scritto:
ricpast ha scritto:
siete tutti fuori?
:ciao:

Sì, di testa :B

Battuta a parte, son ancora dentro con le mie poche. Concordo sul fatto che sotto 0,97 non sembra vogliano andare (per ora), però non sono ancora molto tranquillo. Considerando che tra ieri e oggi mi sarei aspettato qualcosina di più - almeno un cenno alla voglia di risalita - sto considerando se disfarmene per parcheggiare ancora un po' di sirti.

:specchio: :specchio:
:-R :fiu:

il tesoro ha venduto diritti a 0,5 (uno scandalo...roba da procura della repubblica).

giovedi' i diritti hanno scambiato fino a 0.451. (che strano... forse lo sapevano in anticipo) con uno sconto sull'azione del 20-30%.!!!

gi istituzionali hanno le azioni in carico a 0.8769 circa.

si va verso quella quota. poi forse si risale....

ieri fineco ha caricato le azioni da adc ed oggi molti vendono.

io questa mattina sono uscito in pari.

l'aspetto più in basso. (almeno spero)

ciao:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto