Allora: Il piano di oggi e'...

Cmq a323 è un grande :bow:
SmartSelect_20210530-134918_Samsung Internet.jpg

Ancora non ci credo che ho venduto a 34.83

Io qualche anno fa ho avuto un periodo nel quale ero diventato il mago delle scommesse sportive, tutto ciò che toccavo diventava oro...da 0 arrivai a quasi 10k.
Poi un bel giorno il tocco magico sparì e persi tutto nel giro di 2 mesi, e da quella volta non ho mai più scommesso nemmeno un cent.
Ero uno che si studiava le statistiche anche per 10 ore al giorno non ero uno scommettitore della domenica... Eppure, non so per quale motivo, tutto finì.
Non posso nemmeno dire di aver avuto solamente culo...dato che il "tocco magico" durò per più di 1 anno, perciò boh...vai a capire.

Il tennis è un "bellissimo" ambiente:-o
Basta anche solo 1 dei 2 tennisti.

Si, il piano è quello. Cercare di non vendere mai in perdita

l'80% delle volte l'azione torna sempre al prezzo di acquisto
E il rimanente 20% che frega e perdi tutto.
Tipo prendere Mediaset a 20 nel 2000. E un mare di altre che non torneranno mai al prezzo di acquisto nemmeno se arrivano gli ufo sulla terra.

Ricordo il mitico Cavaliere Nero che ha fatto almeno 1 milione di euro tradando solo pochi titoli; Intesa, Nio e altri 2 che non ricordo, forse Tesla. Chi lo ha seguito ha guadagnato, aveva previsto il big short di Intesa che era passata da 2.36 a 1.30 in pochi mesi.

Non ha mai voluto rivelare come faceva. Io forse qualcosa avevo intuito dal grande maestro.

Ascolta Russiabond adesso sarà sui 4 milioni partendo da zero.

Users who are viewing this thread

Back
Alto