a323109 Trafficante 29 Maggio 2021 #81 jean_05 ha scritto: Ma sempre fagioli? Un giretto da Massari a Verona niente? Clicca per allargare... Stasera finocchi e uova sode per festeggiare
jean_05 ha scritto: Ma sempre fagioli? Un giretto da Massari a Verona niente? Clicca per allargare... Stasera finocchi e uova sode per festeggiare
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 29 Maggio 2021 #82 stradivari ha scritto: Vedi???? Lui ha 440k io no . Clicca per allargare... Capito, i dolcetti glieli offri tu
stradivari ha scritto: Vedi???? Lui ha 440k io no . Clicca per allargare... Capito, i dolcetti glieli offri tu
ForexNick gli ipocriti li asfalto 29 Maggio 2021 #83 a323109 ha scritto: Stasera finocchi e uova sode per festeggiare Clicca per allargare... innaffiati con acqua S. Pellegrino ?
a323109 ha scritto: Stasera finocchi e uova sode per festeggiare Clicca per allargare... innaffiati con acqua S. Pellegrino ?
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 29 Maggio 2021 #84 a323109 ha scritto: Stasera finocchi e uova sode per festeggiare Clicca per allargare... Acqua di fonte!!!
a323109 ha scritto: Stasera finocchi e uova sode per festeggiare Clicca per allargare... Acqua di fonte!!!
a323109 Trafficante 29 Maggio 2021 #86 jean_05 ha scritto: Acqua di fonte!!! Clicca per allargare... Acqua di rubinetto gran riserva.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 29 Maggio 2021 #87 jean_05 ha scritto: Capito, i dolcetti glieli offri tu Clicca per allargare... Con piacere
mvdvec Aquila della notte 30 Maggio 2021 #88 a323109 ha scritto: No, infatti la spesa fatta pensando che è pagata coi $$ americani non ha prezzo Io dicevo che Warren Buffet costretto a investire solo sulla borsa italiana sarebbe povero in canna. Clicca per allargare... ci sono anche titoli che hanno reso moltissimo, a prenderli un anni fa. Biesse, Elen, Safilo, Geox, Gabetti. Le stesse Intesa Enel Stm Unicredit Fca Dipende dal momento. In caso di orso, non quello di titano , un banale etf short oppure put options
a323109 ha scritto: No, infatti la spesa fatta pensando che è pagata coi $$ americani non ha prezzo Io dicevo che Warren Buffet costretto a investire solo sulla borsa italiana sarebbe povero in canna. Clicca per allargare... ci sono anche titoli che hanno reso moltissimo, a prenderli un anni fa. Biesse, Elen, Safilo, Geox, Gabetti. Le stesse Intesa Enel Stm Unicredit Fca Dipende dal momento. In caso di orso, non quello di titano , un banale etf short oppure put options
mvdvec Aquila della notte 30 Maggio 2021 #89 a323109 ha scritto: Acqua di rubinetto gran riserva. Clicca per allargare... la famosa eau du maire, del Sindaco
a323109 ha scritto: Acqua di rubinetto gran riserva. Clicca per allargare... la famosa eau du maire, del Sindaco
max54 attenti alle penne 30 Maggio 2021 #90 Il sabato e domenica il piano è..la gnocca c'è??..il resto non conta..adesso colazione con Vasco..(le brioches fan agare) lo
Il sabato e domenica il piano è..la gnocca c'è??..il resto non conta..adesso colazione con Vasco..(le brioches fan agare) lo