Allora...

• Creatore Discussione Creatore Discussione MIBO
  • Data di Inizio Data di Inizio
emacoach ha scritto:
Fren ha scritto:
Ma guarda un po' cosa combinano sti americani son saliti con l'elicottero ma prima di partire non hanno controllato se c'era il pieno. Dopo la chiusura in Europa hanno deciso di rompere il triangolo ascendente che stavano formando, e in genere è un forte segno di inversione, si mette short anche il vescovo di Ravenna e con le sue preghiere dovremmo finalmente vedere un bel acquazzone
:lol: :lol: :lol: :lol:

:-D :-D :p :p

:p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p

Riepilogo
Un tgt a 28040 finalmente fatto, siccome al suo interno le strutture sono difficilmente leggibili, x capire qualcosa bisogna vedere cosa sta venendo su
prima ipotesi
è un ritracciamento della struttura partita da 28695
seconda è un ritracciamento della struttura partita da 28950
terza
correzione finita allora si riparte

A mio parere un altra botta in basso la potrebbe dare

tontolina ha scritto:
Fren ha scritto:
Non si scende non si sale, sembra profilarsi la figura della gobba di cammello, per cui area 28500/600 sembra buona x lo short. Buon divertimento :)
TRA
ORSI
TORI
CONIGLI
già capivo poco
mò pure la gobba di cammello.... che è? il doppio maximo? :eek:
a proposito di animali...c'è la tecnica del MAIALE discussa da SOROS
quella del COGUARO appiattito se non anke della TIGRE accucciata
http://www.cobraf.com/forumf/cool_r_show.asp?topic_id=0&reply_id=46900

tontolina ha scritto:
tontolina ha scritto:
Fren ha scritto:
Non si scende non si sale, sembra profilarsi la figura della gobba di cammello, per cui area 28500/600 sembra buona x lo short. Buon divertimento :)
TRA
ORSI
TORI
CONIGLI
già capivo poco
mò pure la gobba di cammello.... che è? il doppio maximo? :eek:
a proposito di animali...c'è la tecnica del MAIALE discussa da SOROS
quella del COGUARO appiattito se non anke della TIGRE accucciata
http://www.cobraf.com/forumf/cool_r_show.asp?topic_id=0&reply_id=46900

ehm... mi sembrano un tantino posizioni del "kamasutra" ... o de "il giardino profumato" e magari anche del "tao dell'amore" :eek: :lol: :D :P

da domani c'è la Luna piena che ha già cominciato a farsi sentire con il rialzo di oggi (anche se ... domani mattina presto c'è la luna rossa nel senso che ci sarà l'eclisse di luna)

per cui si sale..

Domandona: quello di domani è un nodo? Nord o sud? :smile:

per LEO: guarda che le posizioni degli animali nun le ho inventante nehhhhhh... poi tu scusa tradi o a che pensi? :P

tontolina ha scritto:
da domani c'è la Luna piena che ha già cominciato a farsi sentire con il rialzo di oggi (anche se ... domani mattina presto c'è la luna rossa nel senso che ci sarà l'eclisse di luna)

per cui si sale..

per LEO: guarda che le posizioni degli animali nun le ho inventante nehhhhhh... poi tu scusa tradi o a che pensi? :P

trado ma penso anche a .. :-D :-D :P :p

leo-kondor ha scritto:
tontolina ha scritto:

per cui si sale..

trado ma penso anche a .. :-D :-D :P :p
DAI
FATTI CORAGGIO
saliamo... meglio non scendiamo fino a martedì poi si farà sentire la luna nera... per cui dovremmo cominciare a stornare di quanto non so

Users who are viewing this thread

Back
Alto