ANALISI SETTIMANALI SPMIB40 - GANN & ASC (2 lettori)

shinobi69

Forumer storico
Grazie Luc, grazie curioso! :) ..Incrociamo le dita.. che tutto vada per il meglio :ops:
Curioso: sei pure della Juve come me.. che devo dire??meglio di così... :cool:
La prox volta che vieni da queste parti a Torino però fammelo sapere nè? :p un caffè si prende sempre volentieri :)
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
shinobi69 ha scritto:
Grazie Luc, grazie curioso! :) ..Incrociamo le dita.. che tutto vada per il meglio :ops:
Curioso: sei pure della Juve come me.. che devo dire??meglio di così... :cool:
La prox volta che vieni da queste parti a Torino però fammelo sapere nè? :p un caffè si prende sempre volentieri :)



Con vero e grande piacere. :up:
 

tiz

Forumer attivo
GRANDE GRANDE GRANDE!

Un detto comune dice: AL CUORE NON SI COMANDA...!

Ti rinnovo i miei complimenti ed i miei più sinceri auguri per il proseguio di ciò che hai ottenuto con CONTINUA VOLONTA' DI MENTE E DESIDERIO PROVENIENTE DAL CUORE.
 

shinobi69

Forumer storico
tiz ha scritto:
GRANDE GRANDE GRANDE!

Un detto comune dice: AL CUORE NON SI COMANDA...!

Ti rinnovo i miei complimenti ed i miei più sinceri auguri per il proseguio di ciò che hai ottenuto con CONTINUA VOLONTA' DI MENTE E DESIDERIO PROVENIENTE DAL CUORE.
ciao Tiz!!!Grazie mille :up:
E' proprio vero ciò che dici..ciò che si desidera davvero col cuore prima o poi arriva nella tua vita..e senza chiedere nemmeno tanto alla fine, basta desiderarlo, sognarlo e spesso si avvera..per me è un nuovo inizio e spero possa portarmi lontano davvero, c'è tanta gente che ha bisogno di aiuto in questo mondo................
Ciau :)
 

enauro

Forumer storico
shinobi69 ha scritto:
ciao Tiz!!!Grazie mille :up:
E' proprio vero ciò che dici..ciò che si desidera davvero col cuore prima o poi arriva nella tua vita..e senza chiedere nemmeno tanto alla fine, basta desiderarlo, sognarlo e spesso si avvera..per me è un nuovo inizio e spero possa portarmi lontano davvero, c'è tanta gente che ha bisogno di aiuto in questo mondo................
Ciau :)


"non permettere mai a nessuno di cancellare i tuoi sogni"!!

ciao Shinobi, io sono da poco qui sul forum ma ti seguo da molto.
Ho appena letto della tua nuova avventura per la quale mi congratulo. Quando ho letto la novità che ti riguarda ho subito pensato a quella frase che appare in ogni tuo intervento ed il pensiero è stato: shino ce l'ha fatta, ha realizzato un sogno. Sì perchè dai tuoi interventi, se è vero che si comprende lo studio ed il lavoro che vi sono a monte, è altresì' assolutamente percepibile la forte passione che ti anima per questa materia ed il fatto che tu abbia avuto questa opportunità è certamente dovuta alla combinazione di competenza e passione che riesci a trasmettere; un sincero in bocca al lupo da parte mia, ciao.
 

shinobi69

Forumer storico
enauro ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
Grazie enauro, sei stato molto gentile..ora il sogno diventa realtà e bisogna mettercela tutta per far sì che tutto si concretizzi fino in fondo.. e io sono il tipo che non molla mai fintanto ha fiato in corpo.. :up:
Grazie ancora e salutoni grandi :)
 

Users who are viewing this thread

Alto