ANALISI SETTIMANALI SPMIB40 - GANN & ASC (1 Viewer)

spina57

è....
Grazie Antonio, per tutte le indicazioni che ci hai dato, la semplicità unica delle tue spiegazioni, un grande in bocca al lupo per la tua nuova attività, ricorda sempre che in molti ti stimano e ti apprezzano :up:
 

Aragorn

Forumer storico
Ciao Antonio, congratulazioni ed in bocca al lupo! :up:

Scusa la domanda: secondo te la settimana di Set Up era la precedente, mentre secondo Ale nell'altro thread era quella ancora precedente (1-5 settembre). :-? C'è qualcosa che mi sfugge?
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Aragorn ha scritto:
Ciao Antonio, congratulazioni ed in bocca al lupo! :up:

Scusa la domanda: secondo te la settimana di Set Up era la precedente, mentre secondo Ale nell'altro thread era quella ancora precedente (1-5 settembre). :-? C'è qualcosa che mi sfugge?

ciao Aragorn

quello di Antonio è un setup weekly derivante dallo square 9 del 2008 (la spirale parte dalla 1° settimana del 2008)

l'altro è un setup derivante dallo square 9 da un minimo rilevante (la spirale parte quindi da un minimo rilevante)
 

gulymin

Voluman
Re: Annuncio personale e analisi settimanale SPMIB40

shinobi69 ha scritto:
Salve a tutti :)
Mi permetto di utilizzare questo thread dove di solito posto le mie analisi settimanali per informare quanti mi conoscono ormai da mesi su quanto è accaduto al sottoscritto nell’ultimo periodo.

Ufficialmente dal 15 Settembre sarò operativo al 100% sui Mercati. Ho deciso di far diventare questa mia “passione”, coltivata ormai da anni, nella mia unica attività di reddito, ho quindi abbandonato il mio precedente lavoro per dedicarmi appunto al trading.
Nel mese di Giugno sono stato contattato da una grossa Società di Intermediazione Finanziaria che ha voluto incontrarmi per analizzare i miei metodi applicati alla Borsa, verificare il mio grado di preparazione per quanto concerne lo studio di Gann ed altro ancora.. ebbene, posso affermare che chi mi ha “valutato” è rimasto favorevolmente impressionato da alcuni miei studi, grafici e altro, al punto da chiedermi ufficialmente di collaborare con loro. Nei mesi appena trascorsi ho avuto diversi incontri con dette persone, ci siamo confrontati e alla fine sono diventato anche socio di questa Società (anche se minoritario.. molto minoritario! :D ).. però questo è quanto successo, da qui quindi inizia questa mia grande avventura…. :ops:
Ci tenevo a condividere questa notizia con tutte le persone che nel tempo mi sono state “vicine” e con le quali ho collaborato in questo forum (con tanti consigli tecnici, con il confrontarsi sul tutto, ma che soprattutto mi hanno dato qualcosa di loro anche su un piano prettamente più “umano”.. e dei quali spero di potermi definire anche un "amico" :) ).

La Società della quale parlo opera prettamente con tecniche di Gann, ha un suo centro studi interno al quale partecipa solo chi è Socio e chi è operativo sui Mercati, ha tre sedi mondiali e diverse filiali in Italia. Il sottoscritto si occuperà di operazioni da effettuare sul Mercato Italiano (SPMIB40) e Mercato Americano (DowJones).
Direi che quanto detto può bastare, non faccio il nome della Società per il rispetto che sempre porto per il Forum di Investire Oggi che mi ha ospitato fin dal Dicembre del 2007.. mi sembra il minimo non fare una pubblicità che potrebbe in qualche modo “ledere” gli interessi di IO, mi fermo quindi a questo e ribadisco che d’ora in poi sarò sui Mercati e naturalmente presente sul Forum in maniera molto più assidua di quanto non fossi stato finora (e negli ultimi tempi specialmente..) :rolleyes:

Bon, fatemi un grande in bocca al lupo (please :specchio: ) e fate il tifo per me :V
ci si rivede già da domani Lunedì 15 Settembre! :up:
Grazie per l’attenzione e scusate la "parentesi personale” :)

Shino rientro ora dopo un po' di latitanza di alcuni giorni dal forum e trovo questa piacevole sorpresa.
I miei più sinceri auguri e in bocca al lupo per la tua nuova avventura frutto e figlia di studio e impegno fatti e evoluti con estrema dedizione e passione negli anni.
Good luck!! :up:
 

lobotomy

Forumer attivo
Entrare come soci in un azienda è cosa ben diversa che entrarne da dipendenti , a tempo dete o indete.
Sicuramente entrano in gioco situazioni diverse, preoccupazioni, responsabilità e......Fortuna.

Spero che quest'ultima ti assista per tutto il tempo che la sorte vorrà dedicarti per quest'avventura, di cui non ne abbiamo ben intuito i margini ne tantomeno le complessità, ma questo a noi non deve importare, sono dettagli che sicuramente spetta a te inquadrare nella giusta dimensione.


Credo che in un modo o nell'altro, anche senza dirlo, sono molti qui che han fatto di questa mediamente nuova professione di "Trader casalingo, un mezzo per ricavarne sostentamenti economici e ....Forse gli auguri vanno distrib"uiti un po a tutti.

Ora però tocca a te SHINO, a te a cui qualcuno ha voluto dare una responsabilità in più, ora dovrai giocare in gruppo, a te a cui va la nostra stima e la nostra " Riconoscenza".

Credo senza meno di accomunare il pensiero di tutti in questi auguri.

Se esiste un santo protettore della borsa, è ora che preghi per SANDOKAN SHINOBY.
:up:
 

shinobi69

Forumer storico
Un ringraziamento veloce a megano, orochimaru (sì, come vedi s'è concretizzato, thanks! :up: ), ciclone21, aga (un abbraccione grande anche a te dolce Aga :love: ), robom2004, spina57 (Giò.. si balla sul serio adesso! :p ), Aragorn (grassie..e sulla domanda credo abbia risposto esaurientemente Ale che ringrazio.. :up: ), Daee (manco i cognomi, sorry..scrivimi in mp tutt'al più.. :ops: ) e infine il grande Gulymin che ringrazio ancora di tutto cuore per le belle parole spese :)
Si comincia allora.. azz, certo che una giornatina più tranquilla non la potevo beccare come inizio "attività"! :lol:
Ciao a tutti e buon inizio settimana :)
 

amilcare

La cascada the Introby
In bocca al lupo anche da parte mia.........

COMPLIMENTI per questa tua nuova avventurache sicuramente ti riuscira' vista la tua professionalita', dedizione e DISPONIBILITA' avuta in questo forum

AUGURI E COMPLIMENTI ANCORA :up: :up: :up: :up:
 

shinobi69

Forumer storico
amilcare ha scritto:
In bocca al lupo anche da parte mia.........

COMPLIMENTI per questa tua nuova avventurache sicuramente ti riuscira' vista la tua professionalita', dedizione e DISPONIBILITA' avuta in questo forum

AUGURI E COMPLIMENTI ANCORA :up: :up: :up: :up:
Grassie amilcare! :)
 

Users who are viewing this thread

Alto