aquila Nuovo forumer 3 Marzo 2011 #11 ho aggiunto un altro short BMPS short da 0.9345 Allegati bmps.jpg 39 KB · Visite: 404
aquila Nuovo forumer 5 Marzo 2011 #12 lunedì ho sotto osservazione HERA Allegati her.jpg 50,6 KB · Visite: 373
starman45 non affrettare il viaggio 5 Marzo 2011 #13 aquila ha scritto: lunedì ho sotto osservazione HERA Clicca per allargare... Per uno short?
aquila Nuovo forumer 5 Marzo 2011 #14 starman45 ha scritto: Per uno short? Clicca per allargare... si, romperebbe quella bella linea verde
starman45 non affrettare il viaggio 5 Marzo 2011 #15 aquila ha scritto: si, romperebbe quella bella linea verde Clicca per allargare... HERA è messa meglio per uno short rispetto a BMPS Ultima modifica: 5 Marzo 2011
aquila ha scritto: si, romperebbe quella bella linea verde Clicca per allargare... HERA è messa meglio per uno short rispetto a BMPS
aquila Nuovo forumer 5 Marzo 2011 #16 starman45 ha scritto: HERA è messa meglio per uno short rispetto a BMPS Clicca per allargare... sono daccordo con te, guardando dietro HERA, ha delle discese più lineari rispetto a BMPS, inoltre il bancario ha già tre candele sul supporto.
starman45 ha scritto: HERA è messa meglio per uno short rispetto a BMPS Clicca per allargare... sono daccordo con te, guardando dietro HERA, ha delle discese più lineari rispetto a BMPS, inoltre il bancario ha già tre candele sul supporto.
aquila Nuovo forumer 7 Marzo 2011 #18 BP stamane ordine di chiusura impostato a 2.352 !!!!!!! :Y :Y :Y che culo........
aquila Nuovo forumer 7 Marzo 2011 #20 HERA la vedo ancora più impostata al ribasso rispetto a venerdì, ha provato a reagire oggi ma non c'è l'ha fatta
HERA la vedo ancora più impostata al ribasso rispetto a venerdì, ha provato a reagire oggi ma non c'è l'ha fatta