Analisi Intermarket Analisi tecnica UBS......

ciao, non ho letto con molta attenzione, comunque sembra il solito documento messo in giro ad arte per indirizzare short i piccoli e intanto loro longano e gainano.
non l'hanno di certo messo in rete per farmi guadagnare a me che sono un piccolo babbeo
che il dow jones fosse ipercomprato, lo si poteva leggere anche sul forum.

Ripeto comunque che la mia è stata una lettura alquanto superficiale. magari rilleggendo con piu' calma si scoprono spunti interessanti

ciao, non ho letto con molta attenzione, comunque sembra il solito documento messo in giro ad arte per indirizzare short i piccoli e intanto loro longano e gainano.
non l'hanno di certo messo in rete per farmi guadagnare a me che sono un piccolo babbeo
che il dow jones fosse ipercomprato, lo si poteva leggere anche sul forum.

Ripeto comunque che la mia è stata una lettura alquanto superficiale. magari rilleggendo con piu' calma si scoprono spunti interessanti

.......ecco facciamo che lo rileggi con calma........:)

ciao MM, ma ti fidi di UBS come di Credit Suisse.. io dal 2008 non piu..

....ciao,io non mi fido di nessuno ed applico le mie di analisi, anche se quella l'ho postata perchè non posso che condividerla ed è fatta "decentemente".....comunque una delle migliori di quelle che sistematicamente leggo tra le big.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto