L'angolino di See Fu (analisi tecniche)

Però ce l'hai Co sto bitcoso vero?

Ehh va be non sta a prendertela che tanto in questo mondo parlare di investimento in borsa (quintessenza della speculazione) è un pó come parlare di etica c'è ma non si vede

Però ehhhh c'è gente che é convinta di investire in borsa
Diciamo che c è gente che non ha voglia di porsi troppe domande e va bene anche così

Però un pó mi fai sorridere : io esprimevo solo i miei dubbi sulla possibilità di una continuità di salita dell'oro e tu mi rispondi sul bitcoso

Sorrido
Guarda che non sto sponsorizzando le monete virtuali
Ho solo detto che é una storia ancora tutta da scrivere e che é "un asset" tutto da definire

Però ce l'hai Co sto bitcoso vero?

Ehh va be non sta a prendertela che tanto in questo mondo parlare di investimento in borsa (quintessenza della speculazione) è un pó come parlare di etica c'è ma non si vede

Non è che ce l'ho con il BITCOIN. Semplicemente non capisco l'idea di dare tutto questo valore a una cosa che è puramente virtuale.
Bitcoin è il prodotto di un software ne più ne meno che un personaggio dei videogiochi.
Se io andassi in giro a chiedere 90.000 $ per un personaggio dei videogiochi mi prenderebbero per matto ma per il BITCOIN va bene così. Eppure hanno la stessa identica realtà. Mi chiedo se la gente lo sappia.

Lasciando da parte per un attimo tutto ciò che è "tangibile" mi viene in mente tutti quelli che a suo tempo compravano seat pagine gialle o la stessa tiscali... Era la nuova eldorado
Erano tutte società che si "potevano toccare".. e poi? L'oblio

Ricorda che dietro il corpo (rapportiamolo pure a un grafico se vogliamo) c'è quello che non si vede
C'è un anima

Quindi perché a priori devo scartare quello che ancora non si vede?

Users who are viewing this thread

Back
Alto