Andate via per Pasqua ?

Io porto il mio topolone a fare un giro in Alsazia.

Ci son già stato 4 anni fa ma vado a visitare quello che non son riuscito la
volta scorsa.

Friburgo, Strasburgo, Colmar, Nancy, Metz e la Linea Maginot a Veckring.
Ottima scelta! Peccato che siano pochi giorni, altrimenti potevi proseguire più a nord dove ti ho indicato.
Io invece me ne sto paciarotto sul lago con qualche capatina in Trentino per trovar parenti

Aggiornamento :

Sono appena andato a recuperare un bottiglione di Coca Cola senza caffeina (omaggiatomi ieri)
e mi sono accorto che uno stormo di uccelli mi ha cagato proprio sul vetro davanti.
Secondo me sotto c'è lo zampino di qualcuno...

È un chiaro ed inequivocabile segno del cielo, che ti invita a fare il viaggio con bluemoon e con la sua auto. Gli uccelli hanno parlato. :)

Io porto il mio topolone a fare un giro in Alsazia.

Ci son già stato 4 anni fa ma vado a visitare quello che non son riuscito la
volta scorsa.

Friburgo, Strasburgo, Colmar, Nancy, Metz e la Linea Maginot a Veckring.

Decisa l'ultima meta da infilare sulla via del ritorno (così spezzo il viaggio di
ritorno) : Basilea

Ci son sempre passato in autostrada ma mai fermato. Stavolta devio.

Ovviamente in Svizzera ci lascio solo i soldi del parcheggio.
Manco a pisciare mi fermo...sarebbero capaci di chiedermi il balzello :clap:

Decisa l'ultima meta da infilare sulla via del ritorno (così spezzo il viaggio di
ritorno) : Basilea

Ci son sempre passato in autostrada ma mai fermato. Stavolta devio.

Ovviamente in Svizzera ci lascio solo i soldi del parcheggio.
Manco a pisciare mi fermo...sarebbero capaci di chiedermi il balzello :clap:
Occhio agli autovelox (che oramai conosco a memoria… avendone contribuito enormemente al loro mantenimento)
Il più bastardo è quello mobile appena dopo l’uscita del S.Gottardo … da sfoggiare nei periodi pasquali, estivi ecc ecc … ovvero quando passano tantissimi polli da spenn… ops… educare

Cambia mestiere che fai ancora in tempo.
Fatti mettere in ufficio a fare scartoffie...almeno weekend, ponti e feste sono salve.
ma de che?!?!? deve invece trovare un imprenditore solido palancoso e carogna del bresciano sui 50 che la mantenga a vita
uno così diverso da lei è l'unico che magari le porterebbe vero rispetto e la esibirebbe con orgoglio, direbbe in giro:
la mi' chiaretta passa il tempo in casa a ssstudiare sssstudiare compulsare quegli azzo di libri targati feltrinelli che già solo
a pensare a quel rotto in q del fondatore rivoluzionario con i soldi di famglia aristocratica mi fa andare in bestia...
ma io la mi' chiaretta la amo! ed è bellina e mi costa poco in spese vive... :corna: :d:

Purtroppo già i motori benzina performano peggio dei diesel, poi ci aggiungi che è un 1000
di cilindrata e in città è strage. Va un filo meglio fuori città a velocità costante ma sopra i
100 km/h diventa un problema.
Con la mia Megane a gasolio fuori città a velocità costante faccio tra i 25 e i 28 km/lt
Usare vetture Ibride?:melo:

Users who are viewing this thread

Back
Alto