Andate via per Pasqua ?

ma de che?!?!? deve invece trovare un imprenditore solido palancoso e carogna del bresciano sui 50 che la mantenga a vita
uno così diverso da lei è l'unico che magari le porterebbe vero rispetto e la esibirebbe con orgoglio, direbbe in giro:
la mi' chiaretta passa il tempo in casa a ssstudiare sssstudiare compulsare quegli azzo di libri targati feltrinelli che già solo
a pensare a quel rotto in q del fondatore rivoluzionario con i soldi di famglia aristocratica mi fa andare in bestia...
ma io la mi' chiaretta la amo! ed è bellina e mi costa poco in spese vive... :corna: :d:
Ottima analisi. Claire è proprio tipa da imprenditire solido palancoso e carogna.
E poi amerebbe certamente essere esibita con orgoglio :lol: :rotfl:

Occhio agli autovelox (che oramai conosco a memoria… avendone contribuito enormemente al loro mantenimento)
Il più bastardo è quello mobile appena dopo l’uscita del S.Gottardo … da sfoggiare nei periodi pasquali, estivi ecc ecc … ovvero quando passano tantissimi polli da spenn… ops… educare

Sono equipaggiato di app stana carogne...ma con quelli mobili c'è poco da fare.
Le ultime volte che ho tagliato da un polo all'altro ho sempre pagato dazio...porco...

Decisa l'ultima meta da infilare sulla via del ritorno (così spezzo il viaggio di
ritorno) : Basilea

Ci son sempre passato in autostrada ma mai fermato. Stavolta devio.

Ovviamente in Svizzera ci lascio solo i soldi del parcheggio.
Manco a pisciare mi fermo...sarebbero capaci di chiedermi il balzello :clap:
Io passavo sotto al tornello
Decisa l'ultima meta da infilare sulla via del ritorno (così spezzo il viaggio di

Io passavo sotto al tornello :d:

Occhio agli autovelox (che oramai conosco a memoria… avendone contribuito enormemente al loro mantenimento)
Il più bastardo è quello mobile appena dopo l’uscita del S.Gottardo … da sfoggiare nei periodi pasquali, estivi ecc ecc … ovvero quando passano tantissimi polli da spenn… ops… educare
Attenzione a Lucerna c'è ne sono un paio

Curiosità, ma per passare in Svizzera Ci vuole.bollino?

Users who are viewing this thread

Back
Alto