Andate via per Pasqua ?

Se vuoi ti dico anche dove al centimetro :d:
Quelle fisse non fanno più paura, ma occhio ai lavori in corso con cartello degli 80 o 60. Lì un autovelox è pronto per la gioia bestemmiata dei grandi e dei piccini :clap::clapclap:

Spara.

Difatti l'ultimo l'ho preso sui lavori in corso.
Autovelox messo un metro dopo il cartello. Maledetti.

Spara.

Difatti l'ultimo l'ho preso sui lavori in corso.
Autovelox messo un metro dopo il cartello. Maledetti.
Alura:
Fai attenzione in Ticino zona Biasca perchè le merde ne mettono sempre qualcuno mobile (specialmente appena uscito da qualche galleria)
Prima del S. Gottardo (perenni lavori in corso)
Appena uscito dal S.Gottardo (spesso, durante i grandi esodi, ci cacciano un autovelox acchiappa pollame con limite dei 60)
Gallerie zona Lucerna
Uno fisso prima di Basilea (circa 30 km prima)
Basilea (tappezzato)
Da Basilea sino al confine (ste merde mettono anche il limite ai 40 con tanto di autovelox)

ma de che?!?!? deve invece trovare un imprenditore solido palancoso e carogna del bresciano sui 50 che la mantenga a vita
uno così diverso da lei è l'unico che magari le porterebbe vero rispetto e la esibirebbe con orgoglio, direbbe in giro:
la mi' chiaretta passa il tempo in casa a ssstudiare sssstudiare compulsare quegli azzo di libri targati feltrinelli che già solo
a pensare a quel rotto in q del fondatore rivoluzionario con i soldi di famglia aristocratica mi fa andare in bestia...
ma io la mi' chiaretta la amo! ed è bellina e mi costa poco in spese vive... :corna: :d:
Ma perché "carogna"?
Proprio il mio ideale :-o
:help:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto