ANNUNTiO VOBIS;CUM MAXIMUM GAUDIUM,HABEMUS PAPAM!! (4 lettori)

silpla2000

che bello il yo yo
primo trimestre lo replichiamo sim . ma ti ripeto non e' questo il punto. e in previsione forte gli utili saranno ancora superiori. come e' accaduto? non lo so' . credo sicuramente da una flessibilita' totale su tutti i fronti che abbiamo raggiunto. ma non e' questo il punto ripeto.

non puoi pretendere che io stia bene mentre intorno c'e' rabbia disperazione mancanza di serenita' zio cane.

sim voglio che si parli di bellezza . la bellezza ci migliora zi stimola. questi hanno messo la paura i becchini zio lurido . basta!

sono felice per te bru:up::up: approfittane prima che si fermi la giostra completamente:rolleyes::rolleyes:
 

samir

Forumer storico
primo trimestre lo replichiamo sim . ma ti ripeto non e' questo il punto. e in previsione forte gli utili saranno ancora superiori. come e' accaduto? non lo so' . credo sicuramente da una flessibilita' totale su tutti i fronti che abbiamo raggiunto. ma non e' questo il punto ripeto.

non puoi pretendere che io stia bene mentre intorno c'e' rabbia disperazione mancanza di serenita' zio cane.

sim voglio che si parli di bellezza . la bellezza ci migliora zi stimola. questi hanno messo la paura i becchini zio lurido . basta!



https://www.youtube.com/watch?v=64HLXWjbJxE
 

unlui

Cymbius !
sono felice per te bru:up::up: approfittane prima che si fermi la giostra completamente:rolleyes::rolleyes:


la giostra sta' girando sim, siamo noi che ci hanno incupito.

voglio uscire dall'euro per entrare nel dollaro. li impastati come sono ma comunque cercano di fare fino al punto di aver fatto risuscitare gm crysler e altro.

comunque la soluzione c'e'. devono semplicemente far tornare il tempo indietro tutto come prima e non sara' successo nulla! ci siamo sbagliati diranno. quindi son due le soluzioni . o nuovo modello o tornare al passato.
 

silpla2000

che bello il yo yo
sim ti ripeto non e' questo il punto. sfizzera c'hanno un ***** da fare. francia? c'hanno un caxxo da fare.

e finche' facciamo cose che non servono a un caxxo continueremo a non avere da fare un caxxo.

c'e' un paese da ricostruire altro che non c'e' lavoro. che diano mezzi per farlo . punto il resto son chiacchere senza senso.

ma anche e soprattutto moralmente da ricostruire noi in primis!

sai cosa vedo davvero di negativo che credo non ci portera' sulla retta via? un paese completamente diviso e questo e' opera di quei parassiti che han lavorato di fino .
ed è la cosa più difficile da ricostruire. ieri è venuto un mio amico poliziotto e mi ha raccontato che quelli dell auchan chiamarano in questura per denunciare un furto arrivati li trovarono una giovane coppia con un neonato nella carrozzina avevano messo del latte in polvere, e volevano denunciarli e loro dissero non abbiamo rubato per noi ma per lui, il neonato, che stasera non avevamo il latte da dargli morale della favola il mio amico e il collega pagarono loro il latte e il direttore non ha sporto denuncia, ecco a che punto siamo arrivati:wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto