ANNUNTiO VOBIS;CUM MAXIMUM GAUDIUM,HABEMUS PAPAM!! (3 lettori)

DANY1969

Forumer storico
allora. mi pare fosse il 1 gennaio :mumble: boh vabbe' poco importa

ero in giro con il cagnolino vado in un parco e da lontano vedo una sagoma su una panchina:mumble: boh dico . mi avvicino ed era una bambola gonfiabile :D stupenda ho sbagliato a non fotografarla :D
:lol::lol: Poveraccia... sedotta ed abbandonata :rolleyes::D
 

Distonico

Forumer storico
Minkya sto morendo dalle risate stasera...:D
fatemi sapere quanto vi devo....pago in sterline d'oro...vedrete che serviranno:)
 

silpla2000

che bello il yo yo
non so' piu' un ***** sim o meglio non ho saputo mai un caxxo ma ora e' deserto davvero.

tutti troppo incazzati e l'incazzatura in mancanza di serenita', non mi piace . si agisce di pancia non mi piace per nulla!

bru non eri tu che mi dicesti sil ho fatto un 2012 da paura utili troppo alti e non so come fare per ridurli , mentre io e giò dicevamo se continua cosi conviene chiudere, dopo 3 mesi vieni a parlare di deserto nel tuo settore qua la gente non ha i soldi per mangiare e vestirsi, le imprese chiudono oppure protestano gli assegni, lo stato deve 140 mld alle imprese e non le paga, le banche hanno avuto i soldi della bce per comprare i tds e non per darli alle imprese e tu mi vieni a parlare di serenità, e la situazione peggiora giorno per giorno più cresce la disoccupazione più cresce il malessere delle persone e più cresce rischio guerra che poi sarebbe il reset finale della globalizzazione
 

unlui

Cymbius !
bru non eri tu che mi dicesti sil ho fatto un 2012 da paura utili troppo alti e non so come fare per ridurli , mentre io e giò dicevamo se continua cosi conviene chiudere, dopo 3 mesi vieni a parlare di deserto nel tuo settore qua la gente non ha i soldi per mangiare e vestirsi, le imprese chiudono oppure protestano gli assegni, lo stato deve 140 mld alle imprese e non le paga, le banche hanno avuto i soldi della bce per comprare i tds e non per darli alle imprese e tu mi vieni a parlare di serenità, e la situazione peggiora giorno per giorno più cresce la disoccupazione più cresce il malessere delle persone e più cresce rischio guerra che poi sarebbe il reset finale della globalizzazione
primo trimestre lo replichiamo sim . ma ti ripeto non e' questo il punto. e in previsione forte gli utili saranno ancora superiori. come e' accaduto? non lo so' . credo sicuramente da una flessibilita' totale su tutti i fronti che abbiamo raggiunto. ma non e' questo il punto ripeto.

non puoi pretendere che io stia bene mentre intorno c'e' rabbia disperazione mancanza di serenita' zio cane.

sim voglio che si parli di bellezza . la bellezza ci migliora zi stimola. questi hanno messo la paura i becchini zio lurido . basta!
 
Ultima modifica:

unlui

Cymbius !
sim ti ripeto non e' questo il punto. sfizzera c'hanno un ***** da fare. francia? c'hanno un caxxo da fare.

e finche' facciamo cose che non servono a un caxxo continueremo a non avere da fare un caxxo.

c'e' un paese da ricostruire altro che non c'e' lavoro. che diano mezzi per farlo . punto il resto son chiacchere senza senso.

ma anche e soprattutto moralmente da ricostruire noi in primis!

sai cosa vedo davvero di negativo che credo non ci portera' sulla retta via? un paese completamente diviso e questo e' opera di quei parassiti che han lavorato di fino per rendersi insostituibili!
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto