ANNUNTiO VOBIS;CUM MAXIMUM GAUDIUM,HABEMUS PAPAM!!

qs farà la storia .. me lo sento... 1 papa latino americano di nome francesco che gira con il saio....Nominato cardinale da Wojtila.

ne vedremo delle belle basteranno max 3 mesi per capire tutto..
sbaglierò ma qs rischia la vita.... in quei palazzi a volte si rischia la vita molto più di scampia ...:specchio:

pilù sei un ragazzino

conosci i gesuiti ?

Suore argentine in arrivo!!!!:D:D:D

Allegati

• 295608_461859203884539_553530159_n.jpg
    295608_461859203884539_553530159_n.jpg
    39,8 KB · Visite: 119
Un gesuita non si chiamerebbe mai Francesco se non avesse il compito di fare da tappetino sotto cui coprire momentaneamente l a cricca di quel posto
Non per niente prima delle dimissioni Ratingher ha cambiato direttore dello Jor ;)

Senza pensare che questo per tutto il mondo femminile sara'come tornare al medioevo, non ha scelto quel nome a caso

pilù sei un ragazzino

conosci i gesuiti ?

sempre le solite storie... io giudico una persona per quello che fa o farà non perchè è un gesuita o un fascista o un ebreo o un grillino o un pir.la bianco nero marrone verde etc etc

io giudico l'uomo e le azioni che compie e che lo qualificheranno

da oggi in poi ci si siede in riva al fiume e si aspetta .. quando inizierà il suo cammino e manifesterà il suo essere solo allora si potrà dare un giudizio non prima il passato è passato il presente è ora il futuro domani..

si guarda sempre avanti mai indietro ... via i pregiudizi mettiamolo all'opera e vediamo cosa succede... una bella opera di pulizia all'interno della chiesa è necessario.. essere il primo gesuita e di nome francesco... non è detto che sia un difetto.. chi l'ha eletto ha forse sentito l'esigenza di pulire a fondo i palazzi... ma le mie come le tue sono solo supposizioni òla realtà si dovrà giudicare solo il presente..:up:

questo per me è un segnale fortissimo...il mondo vivrà grandi cambiamenti... Sono fiducioso... La chiesa ha saputo dare un contributo fondamentale per il futuro..
spero che non lo facciano fuori e che vista l'età abbia le forze necessarie per traghettare il mondo verso una nuova era... In bocca al lupo e buona fortuna FRANCESCO
hai colto il senso del nome scelto
umilta’,modestia e carattere, un papa che vuole ricostruire la chiesa, risollevarla da quelle macerie che indicava papa Benedetto XVI,sara’ un nuovo inizio per la Chiesa,come cattolica, ne sono certo
nessuno se lo aspettava, ottima sorpresa
l’Argentina ha passato tutti gli strati della disperazione, l’autoritarismo militare, le pulizie etniche,la finta RICCHEZZA ED IL FALLIMENTO , LA RIPRESA ECONOMICA E,QUESTO PAPA, SA COSA VUOL DIRE LA CRISI IN TUTTI I SENSI DI UN POPOLO
sono contento, ottima premessa e bellissimo nome
ha chiesto umilmente le preghiere dei fedeli per la sua missione ed ha ricordato il Papa Emerito
il Papa giusto in un’epoca di crisi sotto tutti gli aspettihttp://www.facebook.com/valeriapani...?comment_id=6187989&offset=0&total_comments=8

pilù
ho avuto insegnanti gesuiti-

ho anche fatto gli esercizi spirituali presso i gesuiti
Un gesuita a 77 anni non cambia

essere gesuiti non è una cosa banale

p-s- poi sono diventata per loro femminista e atea e anarchica rivoluzionaria

Ultima modifica:
hai colto il senso del nome scelto
umilta’,modestia e carattere, un papa che vuole ricostruire la chiesa, risollevarla da quelle macerie che indicava papa Benedetto XVI,sara’ un nuovo inizio per la Chiesa,come cattolica, ne sono certo
nessuno se lo aspettava, ottima sorpresa
l’Argentina ha passato tutti gli strati della disperazione, l’autoritarismo militare, le pulizie etniche,la finta RICCHEZZA ED IL FALLIMENTO , LA RIPRESA ECONOMICA E,QUESTO PAPA, SA COSA VUOL DIRE LA CRISI IN TUTTI I SENSI DI UN POPOLO
sono contento, ottima premessa e bellissimo nome
ha chiesto umilmente le preghiere dei fedeli per la sua missione ed ha ricordato il Papa Emerito
il Papa giusto in un’epoca di crisi sotto tutti gli aspettihttp://www.facebook.com/valeriapani...?comment_id=6187989&offset=0&total_comments=8

serve per rifarsi il maquillage

c'è chi usa il lifting chi il silicone

il vaticano corrotto, che si è spinto sino a chiamare gli ebrei fratelli non aveva altra scelta ragionevole

sveglia

pilù
ho avuto insegnanti gesuiti-

ho anche fatto gli esercizi spirituali presso i gesuiti
Un gesuita a 77 anni non cambia

essere gesuiti non è una cosa banale

p-s- poi sono diventata per loro femminista e atea e anarchica rivoluzionaria
brigatista no?

amore io credo in te sappilo. non farti tentare da questi rikkioni in altri lidi

Users who are viewing this thread

Back
Alto