Antidepressivi?

Chapeau ragazzi :)
Franzo mi dispiace umanamente per quello che hai passato
anche perché 25 anni fa lo passai anch'io
c'è mancato poco che mi facessero l'elettroshock
comunque tanti psicofarmaci
e alla fine ho dovuto disintossicarmi

Ultima modifica:
Nn credevo fosse così diffusa questa cosa ...
Ma sul serio: nn credevo c'era una così grande diffusione di questa sindrome - patologia nn so come definirla.... forse ci sarei dovuto arrivare: le case farmaceutiche nn investono mld di $ per niente ...

Me ne dispiaccio, ma dico seriamente, per chi ne soffre o ne ha sofferto ...

:)

io

NON Credo,il dubitativo mi pare dovuto,a questo punto,

di essere mai caduto in depressione

pero'ho avuto un esaurimento nervoso pesantissimo

mi ero appena. risposato con una donna stupenda,in tutti i sensi,ma parimenti impegnativa

mi ero appena trasferito all'estero
cambiato casa
da dipendente son passato a fare il professionista,rispolverando titoli e esperienze abbandonate circa 15anni prima
aperto ufficio di prestigio
scelto un socio molto piu'preparato di me

lavoravo dalle 7 alle 21'ininterrottamente,tornavo a casa,cercavo di ingurgitare qualcosa,ritornavo in ufficio,sino a oltre mezzanotte,sabato domenica e natale

il crollo fu inevitabile
non accettavo consigli da mia moglie e le dissi che avrei preferito non averla
un giorno cominciai a tremare come una foglia con 30 all'ombra

mi resi conto che quello era il fondo

e che non sapevo come e se ne sarei venuto fuori

il prenderne coscienza sblocco'tutto
avevo perso quasi dieci chili e impiegai oltre 5 anni a recuperarli

la miglior dieta,delle tante vissute,e la sola non deliberata

Queste malattie mentali fanno paura. La sorella di mia moglie ne soffre ed è un cammino doloroso. E' stata ricoverata due mesi in una struttura specializzata e non sò cosa gli han combinato mentre prima al massimo piangeva disperata e stava tutto il giorno nel letto o nle divano ora ha attacchi di violenza quasi incontrollabili. Dopo 5 giorni che è tornata a casa vuole cacciare il compagno e tenersi al bimbetta (che non è in grado nemmeno di portare all'asilo...). C'è l'ha con tutti.

Io credo che questi medici che usano farmaci così potenti con tanta leggerezza (glieli han cambianti più volte durante la "terapia" ospedaliera) e poi rimandano a casa pazienti in questo stato siano da radiare dall'albo e mettere in galera.

Queste malattie mentali fanno paura. La sorella di mia moglie ne soffre ed è un cammino doloroso. E' stata ricoverata due mesi in una struttura specializzata e non sò cosa gli han combinato mentre prima al massimo piangeva disperata e stava tutto il giorno nel letto o nle divano ora ha attacchi di violenza quasi incontrollabili. Dopo 5 giorni che è tornata a casa vuole cacciare il compagno e tenersi al bimbetta (che non è in grado nemmeno di portare all'asilo...). C'è l'ha con tutti.

Io credo che questi medici che usano farmaci così potenti con tanta leggerezza (glieli han cambianti più volte durante la "terapia" ospedaliera) e poi rimandano a casa pazienti in questo stato siano da radiare dall'albo e mettere in galera.

methos,io sono abbastanza naif

credo che vadano per tentativi

voglio credere

Resettato ?????????????
ho letto solo ora

hai avuto un Esaurimento Nervoso?

tu?

adesso ti vendichi e lo fai venire a noi? :sad: ... scusa... scherzo :sad:

rifaccio i buoni propositi

come quella volta che hai postato che avevi 70anni
ora ti so pure ammalato .......incurabile...

ti perdono :eek:

vedi di fare il bravo e di non provocarmi più
adesso sai che caratterino mi ritrovo :-o

53524424.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto