Apl

• Creatore Discussione Creatore Discussione apuo
  • Data di Inizio Data di Inizio
E attendo fiducioso

pronto a mediare ancora ogni +10%
apuo

Allegati

• APL.png
    APL.png
    4,5 KB · Visite: 380
Compricchiato ancora.
Ora la media del prezzo è 16,90$, mentre le Bande del Maestro urlano vendetta.
Attendo fiducioso.
Mi porto a casa 40$ grazie allo short di CRWN... purtroppo IB ne aveva disponibili solo 93.
Prossima settimana (02/08) Earnings di APL... mi attendo un ultimo strappetto rialzista... pronto a venderne delle altre.
ciao
apuo

Allegati

• APL.png
    APL.png
    87,9 KB · Visite: 125
  • TRADES.png
    TRADES.png
    15,4 KB · Visite: 130
Ultima modifica:
Comprate le 50 con media 17,75 a 17,59...
Poco gain ma liquidità in cascina... Pronto a mediare di nuovo su possibili strappi rialzisti.
Ciao
apuo
P.S.: operatività odierna...

Allegati

• Operatività BDR:APL.png
    Operatività BDR:APL.png
    9,3 KB · Visite: 137
Ultima modifica:
E infatti

quella troika di Bdr la lascio in gain a +48$ e la ritrovo piu tardi a +80% dal 39% circa.
Maiala!
Ne rivendo altre 200, toh!
In fondo, domani è un altro giorno! (cit.)
:D
apuo

Allegati

• bdr.png
    bdr.png
    10,7 KB · Visite: 147
ciao apuo....
vedo che non ci molli con lo short....:up:
ti sta andando bene?
L' ho testato per 2/3 del Wacky... e mi ha reso benino.
Il conto su IB con soli 2975 Dollari (sono arrivato a 3000 giusti per la marginazione con un long su MDF ;) ) intestato alla figlia universitaria, oggi sono 3450, non contabilizzando il P/L virtuale...
Teoricamente, tra alti e bassi, sarebbe un 80% annuo, però come ogni cosa si fa presto a cadere...
Quindi te lo saprò ridire almeno mensilmente.
;)
Ciao
apuo

L' ho testato per 2/3 del Wacky... e mi ha reso benino.
Il conto su IB con soli 2975 Dollari (sono arrivato a 3000 giusti per la marginazione con un long su MDF ;) ) intestato alla figlia universitaria, oggi sono 3450, non contabilizzando il P/L virtuale...
Teoricamente, tra alti e bassi, sarebbe un 80% annuo, però come ogni cosa si fa presto a cadere...
Quindi te lo saprò ridire almeno mensilmente.
;)
Ciao
apuo

io sono fuori da due anni, ma se tira aria di recessione magari mi rifaccio un giro, giusto per chiudere almeno in pari il lavoro fatto nei decenni scorsi:lol:.....per ora solo superenalotto:D

buona fortuna
;)

Sempre così... questi due titoli non mollano e vengono sostenuti su libro alla morte.
Per ora si resiste..
Ciao
apuo

Ho comprato giusto stasera le 500 BDR a 2 dollari...Beh! Poteva andar peggio, visti i pochissimi volumi...
Ciao dalle ferie.
apuo

Users who are viewing this thread

Back
Alto