L'angolino di See Fu (analisi tecniche)

Guarda Interpump: di sicuro saranno usciti i dati di bilancio per perdere il 10%.
Con stellantis vorrei evitare questo rischio, per cui usciro' di certo prima della trimestrale.
Se poi dovesse volare, pazienza, considerando che per me anche il ftsemib è arrivato

Maiala che botta ...😧.. questa non l'avevo vista. A 41,76 ha un supporto e sotto va a circa 40,24.
Quindi in questo momento sta grosso modo sul primo supporto.... boh... potrebbe anche risalire da qui.
Per quel che riguarda il target del FTSE MIB senti che dicono in questo video.

SEE sono entrati un po di volumi su Stellantis.
Ora deve solo chiudere sopra i 13,50. E poi almeno i 14 dovrebbero essere garantiti.
Continuiamo a spingere

SEE sono entrati un po di volumi su Stellantis.
Ora deve solo chiudere sopra i 13,50. E poi almeno i 14 dovrebbero essere garantiti.
Continuiamo a spingere

Si però fa delle macchine di 💩💩💩💩. Io non me le comprerei....

Anche PIAGGIO sta facendo un laterale di inversione del trend, completato sopra 2,22.

Io scendo oggi per risalire sul ciuf ciuf ad inizio Aprile.
Terro' solo qualche Stellantis (ma "poche poche"), giusto perchè mi aspetto ancora un piccolo incremento (diciamo sui 14 euro)
In ogni caso le liquidero' prima della Trimestrale: visto che sono "poche poche", non voglio correre il rischio di un tonfo dovuto a risultati trimestrali negativi
Sono sceso dal Ciuf Ciuf.
Chiuse anche metà Stellantis
Che vendemmia che è stata!!!!!!!

ggggggggggggggoooooooooooooooooooooodddddddddddddddddooooooooooooooooooooooooo

Sono sceso dal Ciuf Ciuf.
Chiuse anche metà Stellantis
Che vendemmia che è stata!!!!!!!

ggggggggggggggoooooooooooooooooooooodddddddddddddddddooooooooooooooooooooooooo

Vabbè dai.... adesso mi fermo un pò per caricare carbone e acqua.
Ma non ti attardare troppo in stazione ... perché io tengo la caldaia accesa per ripartire verso i 40K.

Users who are viewing this thread

Back
Alto