Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici ItaliaApprofondimenti di Analisi Ciclica con Fourier e MiB
ciao ragazzi scusate sono nuovo ...non ho mai usato excel per analisi , io ho la 2007 ma il gafico postato in prima pagina si puo aggiornare ..?come devo fare grazie..
Salve raga...studio i cicli da circa 4mesi ,...e parlando di Cicli posto qualche foto dell indicatore ciclico che utilizzo su ProrealTime, naturalmente creato ad hoc
Salve raga...studio i cicli da circa 4mesi ,...e parlando di Cicli posto qualche foto dell indicatore ciclico che utilizzo su ProrealTime, naturalmente creato ad hoc
ciao Jack, no,niente di così complesso sono stato ad un corso sui cicli di Migliorino l autunno scorso e ha spiegato come li estraeva , quindi, mi sono fatto dare una mano da un amico che è bravo su ProRealTime ed è uscita la formula per estrarre i cicli senza la rottura di usare excel come fa Migliorino ...
) ...