Appunti ciclici - Sp500

Sp500: 2° T+1 rel 1.0 al 26/8/2013

Ben delineato il contorno e le prospettive di medio e lungo periodo in Sp500:Pronti, Partenza, via! del 23/8, l'attualità offre:

trans.gif

breve periodo

bottom - introdotto da una Lingua di Bayer di ordine T-2, un nuovo T+1 da 1639,43, minimo del 21/8, in fase rialzo e nel suo 1° T-1. Unico Punto di Controllo al momento proponibile è 1639.
Target ordinario, nel caso in cui il T+1 voglia fare parte del T+2 e T+3 di appartenenza, la fascia di prezzi, a scendere nel tempo, 1673-1683.
top - T+1 in corso dal massimo a 1709 del 2/8 che, percorse ormai 15 sedute, è in fase ribasso di chiusura nella cui finestra temporale con estrema difficoltà può essere ospitato un T-2 positivo.
I 15 giorni intercorsi per il T+1 dei top contro i 2 del pari ordine dei bottom chiariscono a chi sia in mano al momento il fattore tempo di breve periodo e dove i vincoli siano maggiormente stringenti. Non è una previsione del futuro scritta sulla pietra ma non è informazione di poco conto.

brevissimo periodo

bottom - nuovo e 1° T-1 da 1639,43, minimo del 21/8, in fase rialzo e nel suo 2° T-3. Punto di Controllo condizionato a 1654,81.
Nelle prime ore della prossima seduta è lecito attendersi un ritracciamento dei prezzi alla ricerca del Solco mediano del T-1.
La conclusione in polarità positiva, o in configurazione rialzista, del T-1 confermerà la piena reciprocità in ambito si ordine superiore T+1.
top - T-1 negativo e in fase ribasso di chiusura nel 3° T-3
Al momento non vi è conferma di sussitenza e reciprocità ciclica sull'ordine T-2.
***​
Le indicazioni di analisi tecnica possono essere errate e non rappresentano in alcun modo un invito all’investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la totale responsabilità.

Buon pomeriggio Madame e buon inizio... :)
Io vedo una rapida e breve ascesa da concludersi entro questa sera.
Per quanto mi riguarda è già terminato un t-2 e l'uscita dal triangolo azzurro (dopo una a b c d e) nonché dal canale regressivo, dovrebbe confermare l'ascesa con target sulle medie in evidenza ovvero lungo la tratteggiata. Comunque sia, tutte le strade sembra che "portino" lì! :-o

US SPX 500(Oraria)20130826131324.png

Sp500: 2° T+1 rel 1.1 al 28/8/2013

bottom – introdotto da una Lingua di Bayer di ordine T-2, un nuovo T+1 da 1639,43, minimo del 21/8, in fase rialzo e nel suo 1° T-1. Unico Punto di Controllo al momento proponibile è 1639.” Sp500: 2° T+1 rel 1.0 al 26/8/2013.

Il T-1 negativo ma in configurazione rialzista, il Principio di reciprocità fra ciclicità dei bottom e dei top sull’ordine T+1, il vincolo negativo ricadente sull’attuale 2° T+1 del 2° T+2 del 1° T+3 in fase ribasso di chiusura, ci offrono, dopo la rottura del segnalato Punto di controllo a 1639, un T+1 e un T+2 in cui non è ammesso un T-1 positivo:
a. sopra 1669,51 e/o con un T-1 positivo saremo in un nuovo T+1
b. sopra 1669,51 e/o con un Tracy positivo saremo in un nuovo T+2, 3° del T+4
c. il Territorio delle eventualità della fase ribasso di medio periodo ha dunque l’obbligo di opsitare solo sequenze con minimi e massimi decrescenti sull’ordine T-1
d. la sequenza positivo - negativo sull’ordine T+2 pone un vincolo solo condizionato alla polarità del T+4. Ove il massimo del prossimo e 3° T+2 fosse minore di 1709 il vincolo troverebbe soddisfatta la condizione richiesta confermando la fase ribasso del T+4.

brevissimo periodo

Classico schema di inversione in formato intraday in cui si espandono e confondono i sottocicli passivi sotto la spinta di quelli attivi.
Un T-3 positivo vale un nuovo T-1.
***​
Le indicazioni di analisi tecnica possono essere errate e non rappresentano in alcun modo un invito all’investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la totale responsabilità.

Brigi, ho seguito abbastanza bene il conteggio ciclico, mentre non ho seguito quelle delle onde.
Per caso sai dirmi che tgt ti aspetti per questa discesa? (ammesso che oggi non riparta un t+2)

Grz mille

Buonasera...
Complimenti per la tenacia, e non solo, con cui porti avanti il lavoro sul blog... Madame :)

Lo S&P500 ha nauseato me e le mie ferie che stanno per terminare! :-o
Dunque...
sul grafico orario il target di questo mensile è stato o sta per essere raggiunto, max quanto cerchiato in azzurro che corrisponde quasi ed anche al 61,8. Nei pressi c'è la media di colore nero e la envelope up che dovrebbero fare da tappo una volta pullback-ate
Superato il livello, per quanto mi riguarda, dò per partito il 2° t+3 del t+4 in essere.

Sul grafico dei 15' ho quasi terminato numeri e lettere :DD: :D estensione di c** di z* a parte...:mumble:

US SPX 500(Oraria)20130909204232.png

US SPX 500(15 Minuti)20130909204305.png

Ultima modifica:
Buonasera...
Complimenti per la tenacia, e non solo, con cui porti avanti il lavoro sul blog... Madame :)

Lo S&P500 ha nauseato me e le mie ferie che stanno per terminare! :-o
Dunque...
sul grafico orario il target di questo mensile è stato o sta per essere raggiunto, max quanto cerchiato in azzurro che corrisponde quasi ed anche al 61,8. Nei pressi c'è la media di colore nero e la envelope up che dovrebbero fare da tappo una volta pullback-ate
Superato il livello, per quanto mi riguarda, dò per partito il 2° t+3 del t+4 in essere.

Sul grafico dei 15' ho quasi terminato numeri e lettere :DD: :D estensione di c** di z* a parte...:mumble:

Vedi l'allegato 249201

Vedi l'allegato 249202

Ciao Salvo
Se il mensile è chiamato a fare parte del T+3 del 24/6 non dovrebbe andare molto oltre questi prezzi.
In caso di nuovo T+3, quand'anche poi fosse negativo, sarebbe lecito attendersi nuovi ulteriori allunghi
Per il conteggio EWT è una delle due possibilità. L'altra la ricavi mettendo a* dove metti w*... il resto vien da sé

Lettere terminate.... :clap::eek: :-o :D
....chissà se anche loro hanno terminato con quel bel cuneo - final edition, senza aggiornare i massimi odierni?! :rolleyes: :fiu:

Allegati

• US SPX 500(5 Minuti)20130910194144.png
    US SPX 500(5 Minuti)20130910194144.png
    70,7 KB · Visite: 168

Users who are viewing this thread

Back
Alto