|Marco| Trader Vegano 23 Settembre 2015 #61 superciuk1 ha scritto: momento topico.... Clicca per allargare... ti seguo dalla tavola con portatile ... e con la bottiglia di sassomatto stavolta piena
superciuk1 ha scritto: momento topico.... Clicca per allargare... ti seguo dalla tavola con portatile ... e con la bottiglia di sassomatto stavolta piena
|Marco| Trader Vegano 23 Settembre 2015 #62 |Marco| ha scritto: ti seguo dalla tavola con portatile ... e con la bottiglia di sassomatto stavolta piena Clicca per allargare... uhmmm era piena e vergine qualche istante fa
|Marco| ha scritto: ti seguo dalla tavola con portatile ... e con la bottiglia di sassomatto stavolta piena Clicca per allargare... uhmmm era piena e vergine qualche istante fa
superciuk1 La verità e' come voi prima o poi viene a galla 23 Settembre 2015 #63 Va be' stasera riesco a fare la spesa all'eurospin.. EseguitoAcquistoFutures23.093EUREX23/09/2015 14:14:25
Va be' stasera riesco a fare la spesa all'eurospin.. EseguitoAcquistoFutures23.093EUREX23/09/2015 14:14:25
|Marco| Trader Vegano 23 Settembre 2015 #64 superciuk1 ha scritto: Va be' stasera riesco a fare la spesa all'eurospin.. EseguitoAcquistoFutures23.093EUREX23/09/2015 14:14:25 Clicca per allargare... che vino ti piace? per pasteggiare normalmente non quello x occasioni speciali io essendo toscano gli do di chianti in genere
superciuk1 ha scritto: Va be' stasera riesco a fare la spesa all'eurospin.. EseguitoAcquistoFutures23.093EUREX23/09/2015 14:14:25 Clicca per allargare... che vino ti piace? per pasteggiare normalmente non quello x occasioni speciali io essendo toscano gli do di chianti in genere
superciuk1 La verità e' come voi prima o poi viene a galla 23 Settembre 2015 #65 |Marco| ha scritto: che vino ti piace? per pasteggiare normalmente non quello x occasioni speciali io essendo toscano gli do di chianti in genere Clicca per allargare... Ad essere sincero se proprio devo dire la verita', sono astemio La scorsa settimana ero ubriaco con un bicchiere di Lancers
|Marco| ha scritto: che vino ti piace? per pasteggiare normalmente non quello x occasioni speciali io essendo toscano gli do di chianti in genere Clicca per allargare... Ad essere sincero se proprio devo dire la verita', sono astemio La scorsa settimana ero ubriaco con un bicchiere di Lancers
|Marco| Trader Vegano 23 Settembre 2015 #66 superciuk1 ha scritto: Ad essere sincero se proprio devo dire la verita', sono astemio La scorsa settimana ero ubriaco con un bicchiere di Lancers Clicca per allargare...
superciuk1 ha scritto: Ad essere sincero se proprio devo dire la verita', sono astemio La scorsa settimana ero ubriaco con un bicchiere di Lancers Clicca per allargare...
|Marco| Trader Vegano 23 Settembre 2015 #67 |Marco| ha scritto: Clicca per allargare... vabbè sei perdonato proseguiamo i nostri trade con principalmente con la tua tecnica la superciuck tecnique ma anche con la mia AD QUAZZUM che ho conosciuto leggendo il grande arseniolupin
|Marco| ha scritto: Clicca per allargare... vabbè sei perdonato proseguiamo i nostri trade con principalmente con la tua tecnica la superciuck tecnique ma anche con la mia AD QUAZZUM che ho conosciuto leggendo il grande arseniolupin
|Marco| Trader Vegano 23 Settembre 2015 #68 ovviamente sempre LONG di FIB target 1000 punti alla arsenio potrei anche accontentarmi di meno visto che ho altre posizioni aperte vediamo non ce fretta
ovviamente sempre LONG di FIB target 1000 punti alla arsenio potrei anche accontentarmi di meno visto che ho altre posizioni aperte vediamo non ce fretta
superciuk1 La verità e' come voi prima o poi viene a galla 23 Settembre 2015 #69 Amisci https://nuovosito.fineco.it/mercati-e-trading/quotazioni/dettaglio-futures?titolo=NQZ5.CMEEseguitoVenditaFutures24.273CME23/09/2015 15:29:15
Amisci https://nuovosito.fineco.it/mercati-e-trading/quotazioni/dettaglio-futures?titolo=NQZ5.CMEEseguitoVenditaFutures24.273CME23/09/2015 15:29:15
superciuk1 La verità e' come voi prima o poi viene a galla 23 Settembre 2015 #70 Forza che devo andare a far spesa almeno al bennett Allegati ddd.jpg 179,1 KB · Visite: 88