Buck Rudyyyyyyyyy 7 Agosto 2012 #10.031 solomare ha scritto: ci starebbe bene un bel GRAF..certo che sì Clicca per allargare... stavo pensando di mandare una corona di fiori pensavo che oramai fossi...andato
solomare ha scritto: ci starebbe bene un bel GRAF..certo che sì Clicca per allargare... stavo pensando di mandare una corona di fiori pensavo che oramai fossi...andato
thedreamer Forumer storico 7 Agosto 2012 #10.032 solomare ha scritto: ci starebbe bene un bel GRAF..certo che sì Clicca per allargare... via, guarda un po' di buttar giù qualcosa, e quanto dura sto anno sabbatico....ekkekkazz
solomare ha scritto: ci starebbe bene un bel GRAF..certo che sì Clicca per allargare... via, guarda un po' di buttar giù qualcosa, e quanto dura sto anno sabbatico....ekkekkazz
solomare APPRENDISTA TRADER 7 Agosto 2012 #10.033 solomare ha scritto: ci starebbe bene un bel GRAF..certo che sì Clicca per allargare... mahhhh meglio evitare saluti a tutti fra un mese ripasso e riporto sù il mio ex thread ormai è come i politici...il thread dei morti viventi
solomare ha scritto: ci starebbe bene un bel GRAF..certo che sì Clicca per allargare... mahhhh meglio evitare saluti a tutti fra un mese ripasso e riporto sù il mio ex thread ormai è come i politici...il thread dei morti viventi
solomare APPRENDISTA TRADER 7 Agosto 2012 #10.034 Buck ha scritto: stavo pensando di mandare una corona di fiori pensavo che oramai fossi...andato Clicca per allargare... uuueeee Leo quando parti per le ferie???? no ogni tanto mi faccio vedere...
Buck ha scritto: stavo pensando di mandare una corona di fiori pensavo che oramai fossi...andato Clicca per allargare... uuueeee Leo quando parti per le ferie???? no ogni tanto mi faccio vedere...
solomare APPRENDISTA TRADER 7 Agosto 2012 #10.035 thedreamer ha scritto: via, guarda un po' di buttar giù qualcosa, e quanto dura sto anno sabbatico....ekkekkazz Clicca per allargare... quando il Puffo finisce di bere il latte torno Allegati puffo.gif 60,8 KB · Visite: 777
thedreamer ha scritto: via, guarda un po' di buttar giù qualcosa, e quanto dura sto anno sabbatico....ekkekkazz Clicca per allargare... quando il Puffo finisce di bere il latte torno
solomare APPRENDISTA TRADER 7 Agosto 2012 #10.036 solomare ha scritto: quando il Puffo finisce di bere il latte torno Clicca per allargare... cmq non è difficile..al momento situazione molto chiara..ne abbiamo per 6 mesi
solomare ha scritto: quando il Puffo finisce di bere il latte torno Clicca per allargare... cmq non è difficile..al momento situazione molto chiara..ne abbiamo per 6 mesi
thedreamer Forumer storico 7 Agosto 2012 #10.037 solomare ha scritto: quando il Puffo finisce di bere il latte torno Clicca per allargare... eee vabbé... aspettiamo e speriamo
solomare ha scritto: quando il Puffo finisce di bere il latte torno Clicca per allargare... eee vabbé... aspettiamo e speriamo
solomare APPRENDISTA TRADER 7 Agosto 2012 #10.038 thedreamer ha scritto: eee vabbé... aspettiamo e speriamo Clicca per allargare... Ok vado le mie minchiate sono state scritte,sono contento fra un mese torno ad aggiornare
thedreamer ha scritto: eee vabbé... aspettiamo e speriamo Clicca per allargare... Ok vado le mie minchiate sono state scritte,sono contento fra un mese torno ad aggiornare
guillermo01 Forumer storico 18 Agosto 2012 #10.039 nocensura.com E poi dicono che c'è crisi....dove stai trascorrendo le vacanze?
solomare APPRENDISTA TRADER 22 Ottobre 2012 #10.040 Rekkie metto qua il link del nuovo sito fatto dal mio amico Angelino deve essere ancora tradotto in inglese e aggiustato su alcune cose ci sono offerte valide per tutti i gusti se volete venire qua basta un clik..pagamento anticipato per i trader un abbraccio a tutti e buone feste Vince HOTEL
Rekkie metto qua il link del nuovo sito fatto dal mio amico Angelino deve essere ancora tradotto in inglese e aggiustato su alcune cose ci sono offerte valide per tutti i gusti se volete venire qua basta un clik..pagamento anticipato per i trader un abbraccio a tutti e buone feste Vince HOTEL