Appunti e spunti

Allegati

• Anonimo5.gif
    Anonimo5.gif
    21,9 KB · Visite: 480
  • Anonimo6.gif
    Anonimo6.gif
    20,4 KB · Visite: 485
  • Anonimo8.gif
    Anonimo8.gif
    13,1 KB · Visite: 483
e ora passiamo ai cot ..la situazione e di piena distribuzione ai small trader guardate ed esaminate lo SP500 movimenti ampi che vanno da 3 a 6 mesi
appena i small completano l'ampiezza loro crollano.e viceversa come e successo a marzo mentre i Commerciali entravano long i small vendevano
fatto piazza pulita si ricomncia i commerciali ricomniciano ad acquistare e fino ad agosto comprano..ora sono 6 mesi che vendano ma i small trader sono titubanti (differenza contratti di 80.000) quindi ho la vaga sensazione che durerà ancora qualche tempo finchè non sia avrà un differenza ed un ampiezza tale da soddisfare i padroni del merket che non siamo ne io ne voi
l'ampiezza o l'onda chiamamola come ci pare sarà fatta con uno spike up per i small e down per i commerciali molto probabimente vedremo ancora marzo 2009 in futuro ...poi faranno al contrario e avranno bisogno da 3 a 9 mesi per preparare di nuovo la loro teoria di come fottere i piccoli
vi metto un link per capire la teoria e pratica dei cot in inglese:D
http://www.upperman.com/Freesamples/cotdata.pdf

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    19,5 KB · Visite: 534
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    16,1 KB · Visite: 523
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    16,4 KB · Visite: 534
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    17 KB · Visite: 539
  • Anonimo4.gif
    Anonimo4.gif
    15,7 KB · Visite: 535
bel lavoro un plauso x questi aggiornamenti

mi risparmi un po' di tempo
grazie a buon rendere-)

ps

siamo quasi a target 1121

e dopo tutta questa roba a ocsa pensiamo ??????
io penso che il trading sia una cosa meno complicata di quello che sembra
è il timing la cosa princiaple
non conta tanto se un ingresso è sbagliato o anticipato...ma quello che conta di sapere dove si vuole arrivare..in base alle proprie possibilità finanziarie
noi non possiamo combattere contro quelli che evete visto sopra noi dobbiamo seguirli in base alle nostre possibilità
ed è per questo motivo che domani o al massimo dopo domani chiudo una parte di short e tengo SOLO quelli che posso gestire anche con un rally violento..(cosa che dubito) ma sono sicuro che vogliono ancora distribuire le caramelle ai bambini piccolini come e noi io direi di lasciare le caramelle incartate aspettando ilomneto giusto per accodarsi,momento giusto potrebbe essere domani gra una settimana fra 1 mese fra 6 mesi noi non lo sappiamo ,ma una cosa la sappiamo che loro dovranno pure chiudere le posizioni e se hanno ditribuito da agosto di certo non chiuderanno a 1000 di essepi..no li hanno cominciato a vendere:D
ecco l mio grafcio essepi weekly mai chiuso sopra 1107

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    30,3 KB · Visite: 124
orario due possibilità la prima questa
quella che preferisco ..ma forse la meno probabile..:rolleyes:
seconda quindi 3= A .... 4= B
C in corso :rolleyes:con target se C=A fra 1160/1168:rolleyes:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    34,7 KB · Visite: 136
orario due possibilità la prima questa
quella che preferisco ..ma forse la meno probabile..:rolleyes:
seconda quindi 3= A .... 4= B
C in corso :rolleyes:con target se C=A fra 1160/1168:rolleyes:
se questo conteggio fosse giusto allora direi che i massimi del maekato sono stati fatti....perchè qualcuno si dovrà coprire dl freddo...

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    78,1 KB · Visite: 139
quindi riepilogo mie idee sul market che dovrò guardare a vista ..purtroppo i COT li vediamo 7 giorni dopo
quindi al prossimo massimo shorto ancora come ogni massimo che fanno
se analizziamo i massimi fatti subito dopo hanno perso da 12 a 20 punti nel giro di poche ore..ma rimango esposto leggero perchè prima o poi mi ciulano se non ritracciano :rolleyes:..posizione di base rimane short per lungo periodo ,anche se sono consapevole visto le varie analisi fatte che un nuovo max è possibile ed un target di essepi fra 1125 e 1158 è possibile,quindi non mi devo privare il piacere di entrare anche su quei livelli,questo lo posso fare o lo potete fare se non si è in overtrade che poi è la 3° regola di GANN. se prendete posizione (non alla peora) rimaneteci per un periodo minimo che va dalle 24/72 a 180 giorni. analisi mie non per intraday
buona domenica a domani se posso passo
Vince

quindi riepilogo mie idee sul market che dovrò guardare a vista ..purtroppo i COT li vediamo 7 giorni dopo
quindi al prossimo massimo shorto ancora come ogni massimo che fanno
se analizziamo i massimi fatti subito dopo hanno perso da 12 a 20 punti nel giro di poche ore..ma rimango esposto leggero perchè prima o poi mi ciulano se non ritracciano :rolleyes:..posizione di base rimane short per lungo periodo ,anche se sono consapevole visto le varie analisi fatte che un nuovo max è possibile ed un target di essepi fra 1125 e 1158 è possibile,quindi non mi devo privare il piacere di entrare anche su quei livelli,questo lo posso fare o lo potete fare se non si è in overtrade che poi è la 3° regola di GANN. se prendete posizione (non alla peora) rimaneteci per un periodo minimo che va dalle 24/72 a 180 giorni. analisi mie non per intraday
buona domenica a domani se posso passo
Vince

ciao solomare e' un piacere leggerti,avendo perso il grande ziga e treno che scrive di rado:(
leggendoti hai detto che tra domani e dopo domani chiuderai qualche posizione short pensi che dopo possa partire il"rally natalizio?
in questi due giorni su che livello si spmib40 chiuderai queste posizioni?
secondo te questo"rally"dove potrebbe arrivare?perche' mi sembra diaver capito che nn sara' eccezzionale come tutticredono.
saluti :up::D

Users who are viewing this thread

Back
Alto