rifabius
Nuovo forumer
Ti ho punzecchiato per farti tornare.Missione compiuta.
Cerchiamo di smettere di punzecchiare chi lavora gratis ... Grazie
Ti ho punzecchiato per farti tornare.Missione compiuta.
Grazie Vince che sei tornato. Scrivi SOLO a chi ti stima per favore
se fosse pure milanista sarebbe perfetto
il tuo ritorno è meglio di un -5% dowhai ragione ecco come la vedo io sempre tranquillamente short mio orario
mio daily e mio weekly posizione short tranquilla e conteggio fino a 1158 è perfetto sopra avrei dubbi a qualcuno questo post che era MOLTO IMPORTANTE non è sfuggito e sono contento vuol dire che legge attentamente...di passaggio al volo...ho da fare metto i graf di Mike..dopo apro mia piatta...appenna ho tempo npon ho chiuso nulla di quei pezzi in+ quindi portafoglio rimane al momento con +370€ devo portarlo almeno a +450€ così allegerisco posizione e tengo botta nel caso non sia un ABC flat..e vanno a 1158..vedremo dopo pranzo cosa fare..dovrei chiudere UGC presi in + a 2.0350 e ISP presi in + a 2.4550 mi pare ..se chiudo metto foto ma dopo pranzo..ciao rekkie
faranno pure quello il tempo è maturo loro però non lo sannoil tuo ritorno è meglio di un -5% dow
per adesso il bentornato sei tu, magari domani il bentornato lo diamo a un -5% dow
non mi fare più scherzi del genere
il tuo ritorno è meglio di un -5% dow
per adesso il bentornato sei tu, magari domani il bentornato lo diamo a un -5% dow
non mi fare più scherzi del genere