Appunti e spunti (2 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
di passaggio al volo...ho da fare metto i graf di Mike..dopo apro mia piatta...appenna ho tempo npon ho chiuso nulla di quei pezzi in+ quindi portafoglio rimane al momento con +370€ devo portarlo almeno a +450€ :D così allegerisco posizione e tengo botta nel caso non sia un ABC flat..e vanno a 1158..vedremo dopo pranzo cosa fare..dovrei chiudere UGC presi in + a 2.0350 e ISP presi in + a 2.4550 mi pare ..se chiudo metto foto ma dopo pranzo..ciao rekkie:ciao::ciao::ciao:
mio daily e mio weekly posizione short tranquilla e conteggio fino a 1158 è perfetto:up: sopra avrei dubbi :up:a qualcuno questo post che era MOLTO IMPORTANTE non è sfuggito e sono contento vuol dire che legge attentamente...
INVECE NON SONO CONTENTO DI ROBERTO BEDAZ... al quale avevo consigliato di chiudere metà posizione che poteva riaprire tranquillamente oggi :(
io ho swicciato diverse cose ho un portafoglio molto short ..sono stato stoppato su fiat ma ne riaperte 400...ieri ho chiuso metà mediaset..oggi ho chiuso 250 BP..e 100 saipem per un loss totale di 180€...stamani ho chiuso 1500 UCG per un gain totale di 140€ portafoglio che era a +570€ torna indietro e si porta a 530€+0-...sempre oggi ho preso altre 2450 ISP e 1000 mini sul dax...
quindi se non ricordo male ho 4000 mini sul dax 3000 mini sul fib
400 fiat
3650 ISP
250 mediaset
350 BP
300 saipem ..questo mi pare il tutto

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    34,3 KB · Visite: 180
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    39,5 KB · Visite: 433

solomare

APPRENDISTA TRADER
letto tutti i post e vi ringrazio io dovrei fare come treno ma non ci riesco :wall:lui se ne sbatte le palle è va avanti per la sua strada,tranquillamente:up:

Users who are viewing this thread

Alto