Appunti e spunti (4 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
il 20200 di fib ... nega tutto il movimento dell'altro giorno e sto logorante star lì ... ma alla fine ... usa rules ... ( finchè close sopra 1122 ) ... :ciao:
si appena rompono 1122 indice cambia fisionomia del trend:up:
ragazzi cancellate quei messagi..grazie avete capito io ormai sono diventato come treno :D guardo leggo e rido..ma non me ne frega niente:D
ora vi saluto se posso dopo il close aggiorno situazione su essepi ma vedo che non cambia nulla al momento...:up: sono duri questi merricanos:D
 

palenque

Forumer storico
si appena rompono 1122 indice cambia fisionomia del trend:up:
ragazzi cancellate quei messagi..grazie avete capito io ormai sono diventato come treno :D guardo leggo e rido..ma non me ne frega niente:D
ora vi saluto se posso dopo il close aggiorno situazione su essepi ma vedo che non cambia nulla al momento...:up: sono duri questi merricanos:D

:up:SOLO Grande:up:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
si appena rompono 1122 indice cambia fisionomia del trend:up:
ragazzi cancellate quei messagi..grazie avete capito io ormai sono diventato come treno :D guardo leggo e rido..ma non me ne frega niente:D
ora vi saluto se posso dopo il close aggiorno situazione su essepi ma vedo che non cambia nulla al momento...:up: sono duri questi merricanos:D

occio SOLO....e un avviso per tutti....ci sono molte probabilita' ì ( ma non la sicurezza) che su uno dei post tui della settimana scorsa ....su un link che rimandava a un sito esterno ci sia nascosto un bel virussino:-o....me so' fatto un kuelo cosi' a ripulire tutto ...c'ho perso una giornata:-o....non chiedermi quale possa essere il post perche' non ho nessuna intenzione di andarlo a cercare:-o...ma e' un trojan da Master boot record....quella robina bastarda , che poi viene usata soprattutto PER SCARICARE MOLTE VOLTE DATI FINANZIARI...PERCIO' OCCCIO:-o.....ripeto non ho la sicurezza di averlo preso li...ma direi che ci sian ottime probabilita'....e' veramente bastardo perche' molti antivirus non lio individuano......se qualcuno ha dei dubbi puo' scaricarsi una demo del programma VIRIT EXPLORER LITE 6.7.34....E FARLA "GIRARE"...SE C'E' QUALCOSA QUESTO VE LO BEKKA DI SICURO:-o:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto