Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io da "bestia"
Vedrai che gli Yankee prima o po devono mollare.....Almeno un 4-5%..
Per noi sarebbero 7-8 punti ......Ti bastano i 18.800
A mè si !!!!!!!
vado fare le colazioni oggi se ISEE giusto guardiamo alla prima weekly di agosto...buon divertimento..dopo se chiudo qualcosa lo scrivo..e posto eseguito
ciao a tutti
metto il mio orario future continuo..livelli da monitorare il 23.6% di fibo e il 38.2% sotto quello krakkano
cad darà la strada giusta per prossimi movimenti ,le mie regole le conscete..i livelli pure..quindi care rekkie datevi da fare..non con il solito culo
Buongiorno, anche sul fib sotto al minimo del 23 ci dovremmo andare, siamo in presenza di un tracy "corto" con tendenza ribassista ... corto perchè penso possa durare meno dei canonici 8 giorni ...
Il buco c'era solo sui dati di Fineco .. mo non c'è più . Meglio!
Stamattina ha fatto 1,0346, scarsino perché ha ciccato la trend di un bici però se vuole andare up mo 1,03 non lo dobbiamo perdere più. Anche se a guardare bene potrebbe farsi un altro giro tassativamente non sotto 1,025.
Buongiorno, anche sul fib sotto al minimo del 23 ci dovremmo andare, siamo in presenza di un tracy "corto" con tendenza ribassista ... corto perchè penso possa durare meno dei canonici 8 giorni ...
Il buco c'era solo sui dati di Fineco .. mo non c'è più . Meglio!
Stamattina ha fatto 1,0346, scarsino perché ha ciccato la trend di un bici però se vuole andare up mo 1,03 non lo dobbiamo perdere più. Anche se a guardare bene potrebbe farsi un altro giro tassativamente non sotto 1,025.
vedo giornata di dati importanti..poi parla pure bernaccaaaaa dopo bernacca dovrebbe piovere
sono indeciso se shortare anncora fiat...saipem la lascio stare...però vado fuori margini quindi per shortare fiat mi dovrei chiudere dei mini