Appunti e spunti

vado fare le colazioni oggi se ISEE giusto guardiamo alla prima weekly di agosto...buon divertimento..dopo se chiudo qualcosa lo scrivo..e posto eseguito
ciao a tutti:ciao:
metto il mio orario future continuo..livelli da monitorare il 23.6% di fibo e il 38.2% sotto quello krakkano:ciao:
cad darà la strada giusta per prossimi movimenti ,le mie regole le conscete..i livelli pure..quindi care rekkie datevi da fare..non con il solito culo:D

Buongiorno, anche sul fib sotto al minimo del 23 ci dovremmo andare, siamo in presenza di un tracy "corto" con tendenza ribassista ... corto perchè penso possa durare meno dei canonici 8 giorni ...

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    29,7 KB · Visite: 180
Trovato ... mo quel buco vediamo di chiuderlo.

Non che mi soddisfi il pullback ... però adesso up fino a 1,035.

Il buco c'era solo sui dati di Fineco .. mo non c'è più :sad:. Meglio!

Stamattina ha fatto 1,0346, scarsino perché ha ciccato la trend di un bici però se vuole andare up mo 1,03 non lo dobbiamo perdere più. Anche se a guardare bene potrebbe farsi un altro giro tassativamente non sotto 1,025.
:ciao:

Il buco c'era solo sui dati di Fineco .. mo non c'è più :sad:. Meglio!

Stamattina ha fatto 1,0346, scarsino perché ha ciccato la trend di un bici però se vuole andare up mo 1,03 non lo dobbiamo perdere più. Anche se a guardare bene potrebbe farsi un altro giro tassativamente non sotto 1,025.
:ciao:
fineco pieno di buchi saranno sicuramente rekkie:D:D

vedo giornata di dati importanti..poi parla pure bernaccaaaaa dopo bernacca dovrebbe piovere:D:D
sono indeciso se shortare anncora fiat...saipem la lascio stare...però vado fuori margini quindi per shortare fiat mi dovrei chiudere dei mini:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto